in

Nicole Mazzocato Instagram, super hot in intimo: «A dir poco spettacolare! Che cosa sei?»

«I’m hot», ha scritto sui social Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e donne, e a dire il vero sono i suoi fan a «bruciare» guardando l’ultimo scatto hot da lei postato su Instagram. Sembra proprio che l’ex di Fabio Colloricchio, col quale la rottura è ormai definitiva, ci stia prendendo gusto a pubblicare foto che la vedono in intimo e costumi da bagno.

Nicole Mazzocato intimo hot su Instagram: «Bellissima, meravigliosa, divina!»

Posa sexy, sguardo languido e occhi rivolti altrove. Nicole Mazzoccato appare nell’ultimo scatto con indosso un completino intimo nero elegante con trasparenze e fiocchetti che evidenzia le forme sinuose e invidiabili. Sulle spalle un cardigan rosso fuoco, il colore della passione, ingrediente magico di questa foto bollente. Nel giro di poco quest’ultima ha raccolto quasi 58mila like e decine di commenti positivi: «Stupenda, svengo!», «Bellissima, meravigliosa, divina!», «Bella come il sole!», «Super hot!», «A dir poco spettacolare!», «Cosa sei?» e infine «Certo che con questi scatti le temperature non diminuiscono!».  

Periodo felice anche in ambito lavorativo: l’ex corteggiatrice presto protagonista di un film

Un periodo positivo per Nicole Mazzocato, che dopo la fine della storia d’amore con Fabio Colloricchio, ha incominciato una nuova relazione con Thomas Teffah. Di pari passo va bene anche il lavoro: qualche giorno fa la giovane ha annunciato attraverso i social che debutterà al cinema. La giovane ha svelato: «Sarò la protagonista di un film, ho studiato tanto, prima di fare U&D ho frequentato l’accademia di teatro Accademia Da Ponte dalla quale sono usciti un sacco di ragazzi che ora lavorano per cinema, fiction, teatro e doppiaggio! Sono stata con loro 4 anni. Poi ho fatto un anno di cinema a Roma!». 

Diciamo che ha le carte in regola per sfondare. Da anni Nicole Mazzocato cerca di lavorare al cinema e al teatro, anche se la partecipazione al dating show di Canale 5 non le avrebbe facilitato le cose: «Il cinema e la recitazione non sono come la moda… mentre la moda si è aperta a talent che escono dai reality, il cinema non perdona facilmente e ci sono un po’ di pregiudizi. Diciamo che la mia salvezza è stata che ho studiato e avevo già recitato una parte in una fiction prima del programma televisivo!».  Qualche anno fa la giovane ha partecipato a fiction di successo come “Don Matteo” e “Che Dio ci Aiuti“, ovviamente si tratta di «comparsate», che comunque le hanno arricchito il curriculum. Cosa le riserverà il futuro? Una sfolgorante carriera.

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram, leopardato sexy manda in delirio i fan: «Sei troppo bella!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nicole Mazzocato) 

peste madagascar costa crociere

Peste in Madagascar, Costa Crociere non avverte i consumatori: multa di 2 milioni

tiziano ferro LAV ambulanza animali

Tiziano Ferro aiuta LAV: «creiamo un’ambulanza per animali»