in

Nicole Mazzoccato, nuovo amore dopo Fabio Colloricchio? Le prove

Nuovo amore all’orizzonte per Nicole Mazzoccato. L’influencer, conosciuta dai tempi di Uomini e Donne, era diventata sempre più famosa grazie alla storia d’amore con l’ex tronista Fabio Colloricchio, con cui sembrava nato un rapporto destinato a non finire. E invece, ormai diversi mesi fa, le strade dei due protagonisti del dating show di Maria De Filippi si sono separate per non incontrarsi più. Neanche la crisi vissuta qualche tempo sembrava aver scalfito la loro relazione, ma questa volta la decisione sembra proprio definitiva.

Nicole Mazzoccato, su Instagram gli indizi sul nuovo amore

Anno nuovo, vita nuova per Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio che proprio nel gennaio scorso avevano annunciato la separazione. La nuova parentesi per Nicole potrebbe essere iniziata qualche settimana fa, quando i followers della ventottenne avrebbero notato le trasferte sempre più frequenti dell’influencer nella capitale inglese. Sembrerebbe proprio che la nuova fiamma della Mazzoccato viva a Londra e sia apparso, nei giorni scorsi, tra le stories della bellunese.

Nicole Mazzoccato Instagram, brindisi di coppia

La stessa Nicole, interrogata dai followers sui nuovi risvolti della propria vita sentimentale, ha ammesso le novità, pur senza sbilanciarsi. “Sapete che sono molto gelosa della mia vita privata – scrive l’influencer su InstagramQualcosa di nuovo c’è, ma se sarà qualcosa di veramente importante lo saprete!”. Dunque, in qualche modo potrebbe essere un’ammissione. Anche la foto di due bicchieri che brindano, apparsa tra le ultime storie della modella, sembrerebbe confermare.

Leggi anche —> Bianca Guaccero malattia, la confessione della conduttrice: “Mi sono tenuta tutto dentro”

Max Bertolani a “Storie Italiane”: «Pamela Prati è una persona buona, circondata però da gente sbagliata!»

Paola Caruso ritrova la madre biologica: lo scoop di Live Non è la D’Urso