in

Nicole Minetti a Le Iene: “Una botta e via? La storia della mia vita”

Interessante intervista di Nicole Minetti ieri a “Le Iene”, non tanto per i contenuti profondi quanto per le chicche che solo lei, l’igienista dentale più famosa d’Italia, è in grado di regalare. Insieme a lei, Claudio D’Alessio, ormai ex fidanzato della Minetti, con il quale la rottura è arrivata proprio questa estate. “C’eravamo tanto amati” è infatti il titolo dell’intervista realizzata da “Le Iene”, durante la quale la bella Nicole ha parlato senza troppi problemi del suo passato sentimentale e non.

nicole minetti le iene

Tre fidanzamenti, numerosi tradimenti e tanti incontri da “una notte e via”: è così che Nicole Minetti ha definito la sua vita sentimentale, scatenando non pochi commenti sul web. “Una botta e via? È la storia della mia vita“, ha rivelato senza troppi problemi la bella Nicole, che ha anche confessato le sue preferenze sui politici italiani. Con chi la Minetti passerebbe una notte di passione? Mai con Matteo Renzi, sì con Silvio Berlusconi. E la battuta vien quasi spontanea: i vecchi amici non si scordano mai…

Poteva la pungente Selvaggia Lucarelli astenersi dal commentare una tale dichiarazione di Nicole Minetti? Proprio no! La giornalista ha infatti colto la palla al balzo, stavolta limitandosi al compatimento della Minetti anziché all’attacco feroce. “Ma un ufficio stampa che la briffasse prima no?“, ha commentato la selvaggissima Selvaggia su Facebook. Maledetta brama di popolarità…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ultime notizie Lazio: Biglia in campo fra 20 giorni

iPhone 6 configurazione ordinazione

iPhone 6: ordinazione, caratteristiche e configurazione