in

Nicole Minetti aborto spontaneo: perde il bambino ma ritrova Claudio D’Alessio

Momenti drammatici per Nicole Minetti, che ha perso il bambino che portava in grembo. Secondo quanto riportato dal settimanale “Diva e Donna”, la Minetti avrebbe avuto un aborto spontaneo e inutile sarebbe stata la corsa in ospedale. Per fortuna a starle accanto è il fidanzato Claudio D’Alessio, con il quale sembra essere tornato il sereno, dopo le ultime settimane di annunciata crisi.

nicole minetti fidanzata d'alessio

Il dramma della perdita del bambino sembra essere stata l’occasione per un riavvicinamento tra Nicole e Claudio D’Alessio: come testimoniato da uno scatto pubblicato sul profilo Instagram di lui, la coppia è, infatti, pronta per partire in vacanza, per affrontare e provare a dimenticare insieme il tragico momento. Soltanto due settimane fa, la crisi regnava sovrana: la Minetti era stata, infatti, avvistata tutta sola mentre si recava in uno studio medico per effettuare la sua prima ecografia. In quella occasione e in molte altre, di D’Alessio nessuna traccia!

Momento particolarmente difficile anche per il figlio di Gigi D’Alessio, che negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti con una denuncia da parte della colf che lavorava nella sua casa romana. La donna, di origini ucraine, ha raccontato di essere stata aggredita, prima verbalmente poi fisicamente, da Claudio D’Alessio: vi sarebbero stati tanti insulti e poi addirittura alcuni spintoni, secondo il racconto della colf. Il figlio di D’Alessio ha però messo le mani avanti e si è difeso, definendo tutto ciò una “montatura”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

berlsuconi compleanno news crisi con francesca pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati dopo un litigio

Programmi tv stasera: Last Cop, Ncis: Los Angeles, C’era un cinese in coma, Special Forces – Liberate l’ostaggio, A qualcuno piace caldo e Plain Jane: la nuova me