in

Nicole Minetti diventa una DJ? Ecco la sua risposta diretta

La nuova vita della chiacchieratissima ex consigliera regionale della Lombardia ed ex igienista dentale è dietro al mixer. A quanto pare Nicole Minetti, tramite il suo account Instagram, ha svelato il suo amore, ed il suo prossimo progetto, per la musica, ed in particolare per quella Techno.

Sarà #chaletTechnoSession probabilmente il nome del prossimo mix dell’ex consigliera regionale? Ex compagna di Guè Pequeno, la Minetti ha ereditato dal rapper milanese la passione per i sound forti e per le sessions da discoteca. Len Faki? Carl Cox? Not Waving? Donato Dozzy? Ancora non ci è dato sapere quale possa essere la sua scaletta e le sue scelte stilistiche.

Ad ora abbiamo però la sua risposta ad un hater: “caro Leonardo, io ho grande rispetto per chi fa musica , non solo questa , ma in generale per qualsiasi artista, attore dj musicista cantante e quantaltro. Questa e’ una foto rappresentativa di una mia passione , infatti se leggi bene la descrizione della foto non vi sta scritto ne dj ne producer ne Nulla. Sono in casa mia , ripeto casa mia, luogo privato, ascoltando mixando musica che mi piace , facendo una cosa che mi appassiona. Chi sei tu per insinuare quello che sto ” cercando ” di fare? Sto semplicemente seduta ad una scrivania con un computer e un mini mixer. Foto innocua, ma forse anche questo piccolo scorcio di vita mia privata da fastidio a chi pur non sapendo niente , NIENTE, di me , si permette di sputare sentenze. Non ti piacciono le mie foto ? Fatti tuoi non le guardare. Fai la tua musica che io faccio la mia. Magari hai paura che divento brava. un abbraccio xxx”

Vedremo se col tempo la passione di Nicole Minetti si tramuterà in un vero e proprio lavoro, portandola a girare le discoteche italiane. D’altronde manca nel panorama elettronico un corrispettivo italiano di Nina Kravitz.

 

Weah Junior

Weah Junior: tripletta all’esordio col PSG, buon sangue non mente

leonardo dicaprio film in uscita, scorsese di caprio

The Audition, il corto di Scorsese che fa litigare Di Caprio e De Niro