in

Nicole MInetti e Claudio D’Alessio al capolinea: lei vola tra le braccia dell’ex

Amore al capolinea per Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, l’ultima coppia che scoppia dell’estate 2014! Dopo 5 mesi particolarmente tormentati, la coppia si era concessa una vacanza in Thailandia per dimenticare insieme il tragico episodio dell’aborto della Minetti. Qualcosa sembra però essere andato storto: Nicole e Claudio non hanno fatto ritorno insieme nel bel Paese. E c’è chi giura che la Minetti abbia già trovato qualcuno che la consoli…

nicole minetti e d'alessio al capolinea

E’ il settimanale Chi ad aver paparazzato l’ex igienista dentale a Ibiza insieme all’ex fidanzato Giuseppe Cipriani. Nicole e l’imprenditore sono stati pizzicati insieme prima a cena e poi in discoteca in un noto locale dell’isola. Nulla di compromettente è però stato immortalato, il che farebbe pensare che tra i due vi sia soltanto una buona amicizia. Oppure, a ben pensarci, Nicole potrebbe aver fatto un tuffo nel passato per ripescare il bel Cipriani, dopo una più che deludente storia d’amore con D’Alessio jr.

Non è la prima volta che Nicole Minetti approda a Ibiza in cerca di una spalla su cui piangere, come accaduto dopo la sentenza di condanna di un anno fa, quando volò dritta tra le braccia di Cipriani facendosi ospitare per qualche tempo. L’ultimo periodo non è stato dei più rosei per la Minetti, che ha dovuto affrontare un aborto spontaneo e non solo: di recente, lei e D’Alessio sono stati accusati di truffa per non aver pagato la vacanza in Thailandia, mentre D’Alessio è stato anche chiamato in causa dalla colf ucraina con l’accusa di aggressione.

Garlasco: gli sms d’amore di Chiara Poggi e Alberto Stasi prima dell’omicidio

the vampire diaries 6 anticipazioni ian somerhalder

The Vampire Diaries 6 anticipazioni, Ian Somerhalder lascerà la serie