in ,

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio denunciati: viaggio in Thailandia non pagato

Un viaggio non del tutto pagato in Thailandia e il titolare dell’agenzia di viaggi i Formia li denuncia. I due protagonisti della vicenda giudiziaria sono, loro malgrado, Nicole Minetti e Claudio D’Alessio. Ecco i dettagli.

gossip minetti d'alessio

Il viaggio a Puket dell’ex consigliere regionale della Regione Lombardia e del figlio del cantautore Gigi D’Alessio risale allo scorso marzo. Lo hanno prenotato presso un’agenzia di Formia pagando 7.000 euro dei circa 16.000 del saldo totale. Resort 5 stelle con centro benessere, insomma una vacanza extra lusso in Thailandia. Passate varie settimane, però, al titolare dell’esercizio di viaggi non sono mai arrivati i soldi per chiudere la pratica.

Da quanto dice il legale dell’agenzia turistica, Nicole Minetti e Claudio D’Alessio avevano anche parlato di un bonifico, ma quei soldi non sarebbero mai arrivati. Ci sarebbero carte e fotocopia dei passaporti dei due. La coppia è stata quindi denunciata ai carabinieri e ora la faccenda è in mano alla procura di Cassino, nel Lazio. Il legale ha comunque spiegato che se la somma mancante dovesse arrivare tutto verrà ritirato.

pancia gonfia

Pancia gonfia: i cibi da evitare

minestrone dieta

Dieta del minestrone: 7 giorni