in

Nicole Minetti e Guè Pequeno (Club Dogo) travolti dalla passione a Sharm el-Sheik

A Sharm el Sheik scoppia la passione tra Nicole Minetti e Guè Pequeno, cantante dei Club Dogo… L’ex consigliera regionale della Lombardia è in questi giorni protagonista di una bollente vacanza in Egitto, dove, a farle compagnia, è proprio il famoso rapper. Mentre in Italia si accende nuovamente il dibattito sul “bunga bunga” e i festini di Arcore sono sotto processo, la Minetti sembra godersela beatamente sotto il sole dell’Egitto, noncurante dei paparazzi che hanno immortalato il suo nuovo amore…

minetti

Coccole sulla spiaggia ed al contempo baci focosi per la neo coppia vip… Nessuna inibizione per la bella Nicole, strizzata in un provocante bikini ed avvinghiata in acqua al suo “cattivo ragazzo”. Lui si mostra affettuoso, contraddicendo l’immagine di duro: “E’ un bravo ragazzo, ha per me solo rose rosse, siamo innamorati”, ha dichiarato Nicole a riguardo. Intanto sembra che le critiche non siano mancate anche stavolta…

A scatenare la polemica è stata la foto pubblicata su Twitter, che ritrae Nicole ed il rapper a letto. Il Guercio, questo è il soprannome di Guè Pequeno, è stato criticato per il fatto di non aver rispettato il pensiero dei suoi pezzi, spesso contrari alla politica e alle donne facili. In entrambi i casi, secondo i fans del rapper, la Minetti sarebbe proprio quel tipo di donna da tenere lontano ed attaccare con versi rivoluzionari, piuttosto che la donna da portare in vacanza ed amare con tanta passione…

miguel bosè torna ad amici 13

Anticipazioni Amici 2013: annuncio a sorpresa, Miguel Bosè tornerà nel programma

clio trucchi

Clio Make Up Time: ciglia finte, quali scegliere e come applicarle per uno sguardo intenso