Vai al contenuto
Home » Gossip » Nicole Minetti e Guè Pequeno (Club Dogo) travolti dalla passione a Sharm el-Sheik

Nicole Minetti e Guè Pequeno (Club Dogo) travolti dalla passione a Sharm el-Sheik

22/05/2013 18:44

A Sharm el Sheik scoppia la passione tra Nicole Minetti e Guè Pequeno, cantante dei Club Dogo… L’ex consigliera regionale della Lombardia è in questi giorni protagonista di una bollente vacanza in Egitto, dove, a farle compagnia, è proprio il famoso rapper. Mentre in Italia si accende nuovamente il dibattito sul “bunga bunga” e i festini di Arcore sono sotto processo, la Minetti sembra godersela beatamente sotto il sole dell’Egitto, noncurante dei paparazzi che hanno immortalato il suo nuovo amore…

minetti

Coccole sulla spiaggia ed al contempo baci focosi per la neo coppia vip… Nessuna inibizione per la bella Nicole, strizzata in un provocante bikini ed avvinghiata in acqua al suo “cattivo ragazzo”. Lui si mostra affettuoso, contraddicendo l’immagine di duro: “E’ un bravo ragazzo, ha per me solo rose rosse, siamo innamorati”, ha dichiarato Nicole a riguardo. Intanto sembra che le critiche non siano mancate anche stavolta…

A scatenare la polemica è stata la foto pubblicata su Twitter, che ritrae Nicole ed il rapper a letto. Il Guercio, questo è il soprannome di Guè Pequeno, è stato criticato per il fatto di non aver rispettato il pensiero dei suoi pezzi, spesso contrari alla politica e alle donne facili. In entrambi i casi, secondo i fans del rapper, la Minetti sarebbe proprio quel tipo di donna da tenere lontano ed attaccare con versi rivoluzionari, piuttosto che la donna da portare in vacanza ed amare con tanta passione…