in

Nicole Minetti foto a Ibiza: relax totale, il suo futuro è nell’isola?

Il richiamo dei social è irresistibile, soprattutto per i vip, e Nicole Minetti in questi casi non si smentisce mai. L’ex consigliera della Regione Lombardia, dopo un periodo di stand-by, ha fatto il botto su Instagram postando alcune foto che la ritraggono in forma smagliante nel suo lettino a Ibiza mentre si dedica alla tintarella. I follower si sono scatenati: in pochi minuti le foto hanno ottenuto migliaia di visualizzazioni.

Nicole negli ultimi tempi non si è espressa più di tanto riguardo la sua vita privata, sappiamo che ha recentemente rotto il suo fidanzamento con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. Dopo aver fatto molto discutere di sé per le note vicende giudiziarie che l’hanno vista coinvolta, la 30enne ex consigliera regionale ha deciso quindi di mostrarsi in totale relax e sorridente in queste foto: ostentando un fisico impeccabile la bella Nicole ha voluto così rassicurare i suoi fan.

Riguardo i suoi progetti futuri, Nicole potrebbe ben presto riprendere la sua attività di igienista dentale, il lavoro per cui ha studiato: filtrano voci secondo cui l’ex consigliera regionale avrebbe intenzione di aprire uno studio tutto suo, magari proprio a Ibiza. Nel frattempo Nicole non può far altro che “accontentarsi” e trascorrerci le vacanze.

Halloween 2015: 5 eventi imperdibili nei castelli più belli d'Italia

Halloween 2015: 5 eventi imperdibili nei castelli più belli d’Italia

Festa della castagna 2015: 3 sagre ghiotte ad ottobre, da Zocca a Roncegno