in

Nicole Minetti Instagram: le foto con le amiche fanno impazzire i fan

Nicole Minetti è tornata alla ribalta sui social e i suoi account continuano a macinare seguaci. Su Instagram l’ex consigliera regionale del PdL ha raggiunto circa 170 mila follower e le sue foto raggiungono sempre moltissimi like. La Minetti adesso è in vacanza in Uruguay e le foto postate su Instagram insieme alle amiche fanno impazzire i fan.

Tutte formose, tutte straordinariamente belle: Nicole Minetti e le sue amiche hanno conquistato il popolo di Instagram. Non mancano ovviamente i commenti positivi: “Il paradiso…” Qualcuno scrive “Sei la più bella” Qualcun altro apprezza, ma c’è chi ironicamente si chiede: “E Silvio dov’è?” La foto ha raggiunto quattromila like e pensare che sono meno rispetto alle foto in cui Nicole Minetti è ritratta da sola.

>> LA PROVA COSTUME DI NICOLE MINETTI

Dopo la breve storia con Claudio D’Alessio, l’ex consigliera pare voglia godersi la sua vita da single e in compagnia delle amiche. I fan intanto continuano a seguirla e a condividere le sue foto sui social.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alfa Romeo Stelvio caratteristiche scheda tecnica

Alfa Romeo Stelvio caratteristiche, scheda tecnica e data uscita: tutte le versioni [FOTO]

epifania 2017

Epifania 2017: mostre aperte ed eventi gratuiti in tutta Italia