in

Nicole Minetti Instagram, prova costume super-sensuale per l’ex consigliera [FOTO]

Beh, tutto si può dire di Nicole Minetti tranne che possa presentare pessime curve: la bella ex consigliera regionale della Lombardia, al centro di polemiche di stampo politico nonché vicina alle cronache giudiziarie, continua a far parlare di sé. Questa volta, però, grazie a una prova costume perfettamente passata: Nicole Minetti, infatti, ha regalato ai tantissimi fan su Instagram una foto che la ritrae in bikini, pronta a godere della prima tintarella stagionale. L’ex consigliera regionale, poco più che trentenne, presenta un fisico tonico e in forma.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST!

Per Nicole Minetti un bikini colore azzurro con il pezzo di sotto nero e a chiazze bianche: l’ex donna della politica, molto vicina a Silvio Berlusconi, si è sdraiata su un divanetto con occhiali da sole e posa sensuale tanto da far scattare, in anticipo, i bollenti spiriti dei tanti seguaci che quotidianamente restano informati sulle condizioni della bella Nicole Minetti. Del resto, l’ex consigliera regionale nel corso della sua carriera si è contraddistinta più per le sue forme che per le sue abilità politiche presentandosi sempre in modo molto estroverso.

Minetti Instagram

Ma cosa fa oggigiorno Nicole Minetti? Dopo aver terminato la carriera politica, l’ex consigliera regionale nonché igienista dentale, si sta riscoprendo dj nelle spiagge di Ibiza: proprio da lì arriva l’ultimo scatto regalato dalla sensuale Nicole ai suoi fan di Instagram.

Uomini e Donne Gemma e Tina

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Gemma Galgani lascia Vittorio e sfida Tina

Iannone Ducati Barbera

Moto Gp, Iannone verso la Suzuki, Dovizioso confermato dalla Ducati