in

Nicole Minetti, nuovo amore per l’ex consigliera regionale

Sembra aver ritrovato l’amore Nicole Minetti dopo la rottura con il rapper italiano Gue Pequeno. Pare infatti che l’ex consigliera regionale stia frequentando Claudio, il figlio del cantautore napoletano Gigi D’Alessio, che pare si sia già consolato dopo la rottura con l’ex Cristina Buccino.

nicole minetti foto miami

Nicole Minetti ha conquistato il cuore di Claudio D’Alessio, figlio del ben noto Gigi e a rendere nota la notizia è il direttore Alfonso Signorini dalle pagine del settimanale Chi. Nicole Minetti è appena ritornata in Italia dopo una lunga vacanza all’estero che l’ha portata ad Ibiza, New York e Miami ed è reduce dalla relazione con il rapper italiano Gue Pequeno, cantante dei Club Dogo e felicemente fidanzato con Natalia Bush. Claudio invece si è consolato dopo aver interrotto la relazione con Cristina Buccino, ex professoressa sexy dell’Eredità.

Quanto durerà la storia resta un mistero, anche se i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un grosso anello di diamanti che l’ex consigliera ha sfoggiato in un pomeriggio di shopping in via Montenapoleone a Milano insieme al papà Antonio. E c’è chi si chiede se non sia un regalo del suo nuovo compagno.

Video – Serie A, Inter: Materazzi non esclude un futuro in società

UeD Trono Over Colomba e Silvano

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over con Colomba grande protagonista