in

Nicole Minetti torna su Instagram: seno in bella mostra per il primo scatto

A volte ritornano per davvero: dopo una pausa mediatica di quasi un anno, Nicole Minetti è tornata su Instagram. L’ex consigliera regionale della Lombardia per l’occasione si è mostrata al fianco dell’amico Luca Pedrini, vestita solamente da un top nero che lascia intravedere tutte le sue grazie. Impossibile infatti non notare il prorompente seno della Minetti, sensuale e provocante come di consueto.

Dopo la separazione da Claudio D’Alessio e i suoi burrascosi trascorsi giudiziari, la politica italiana ha deciso di cambiare aria trasferendosi ad Ibiza. A quanto pare il sole e il divertimento dell’isola spagnola devono averle giovato molto: abbronzatura perfetta, aspetto curato e volto rilassato, insomma Nicole Minetti sta davvero bene.

Un periodo lontano dal chiasso mediatico è servito a ricaricare le batterie e a trovare la tanto desiderata stabilità. Ora però la Minetti, dopo tanti scatti in compagnia sui profili di amici, è pronta a riaprire il suo personale: chissà quali novità e sorprese riserverà l’ex consigliera dopo un inizio così spumeggiante.

dolo mira devastazioni

Tromba d’aria in Veneto, ultime news: la drammatica conta dei danni

tendenze moda paris fashion week

Paris Fashion Week, il meglio delle tendenze haute couture