in

Nicole Scherzinger si confessa dopo la dolorosa separazione da Lewis Hamilton

Tra il serio e il faceto la giudice di “X Factor” descrive i suoi due mesi da single da quando ha detto addio al pilota di Formula 1 e Campione del Mondo nel 2008 Lewis Hamilton. La front leader delle Pussycat Dolls parla delle sue notti insonni pensando al suo amore finito: dei pacchetti di fazzoletti consumati e di pizze mangiate per consolarsi.  Alla rivista ‘Glamour’ la Scherzinger ha raccontato che in qualsiasi relazione è molto facile perdersi ed è di fondamentale importanza ritrovare l’armonia con se stessi. nicole scherzinger e lewis hamilton

Nicole ha avuto i suoi momenti bui ma vuole andare oltre e vedere il bene: questo è quello che si è sforzata di essere ed è la sua reale scelta. La 35enne cantante è fermamente risoluta e decisa in questa sua fase da single nonostante il pilota abbia tentato, in tutti i modi, di riconquistarla. Circa un mese fa le ha dedicato la vittoria del Gran Premio d’Ungheria ma la performer ha ribadito che loro due non sono più una coppia.

Sempre la Scherzinger ha riferito al The Sun che si sta prendendo una pausa per ritrovare se stessa e poi riprendere con il suo lavoro. La coppia si è separata proprio pochi giorni dopo la voce insistente di un loro probabile matrimonio. Tra le cause di questa separazione ci sarebbero gli impegni lavorativi diversi e il non risiedere nello stesso Paese.
 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Mostra del Cinema Venezia 2013, i best look sul red carpet

Microsoft compra i cellulari di Nokia e il marchio Lumia per 5 miliardi di euro