in

Nicoletta Larini immagine bollente tra le storie di Bettarini: «Camera con vista… sul lato b!»

La generosità di Stefano Bettarini sarà sicuramente riconosciuta dai fan di Nicoletta Larini, protagonista assoluta dell’ultima immagine bollente su Instagram. Lo scatto, apparso tra le storie dell’ex calciatore avrà fatto sussultare parecchi uomini, invidiosi della visuale del tutto inconsueta e originale goduta da Bettarini. Difficile poter beneficiare di una vista così, comodamente sdraiati nella propria camera d’albergo. I due piccioncini in vacanza a Sharm el-Sheik condividono con i rispettivi followers diversi momenti di relax, ma non ci si poteva certo aspettare che lo scenario migliore provenisse proprio dall’account social dell’ex marito di Simona.

nicoletta larini immagine bollente

Nicoletta Larini, immagine inedita sull’account di Stefano

Nei giorni scorsi Nicoletta, sempre molto attenta ai post condivisi su Instagram, aveva omaggiato i fan con immagini sensuali e ammiccanti, in cui tra caftani trasparenti e mise sportive calzanti come una seconda pelle, esibiva il fisico impeccabile con grazia ed eleganza. Mai troppo scoperta, la Larini dosa fascino e seduzione senza esagerazione o ostentazione. Chi ha osato un po’ di più è stato proprio Stefano. Nella penombra della camera che li ospita, Bettarini ‘ricava’ un ritratto del tutto personale della bella Nicoletta.

nicoletta larini immagine

Silhouette senza veli, il perizoma unico indumento

L’immagine raffigura il primo piano dei piedi di Stefano, che risulta tranquillamente sdraiato sul letto rivolto verso la grande vetrata con vista sul mare. Ed è proprio nell’azzurro di cielo e acqua che si impone la figura della Larini. La silhouette di Nicoletta, immortalata di spalle con le braccia poggiate alla porta, porge il lato b a favore di camera. Il perizoma bianco, che attira l’attenzione spezzando l’‘ombra’, è l’unico indumento sul corpo della Larini. “Alimentazione pulita per pochi giorni e sport, il cambiamento si vede se si vuole”, scrive Nicoletta nell’ultimo post condividendo il segreto del suo fisico invidiatissimo. E si vede tutto si può dire…

nicoletta larini immagine bollente

Leggi anche —> Sonia Lorenzini Instagram lato b cinto dal body nero, il perizoma è vedo-non vedo: «Scostumata»

Strage di Piazza Fontana 50 anni dopo

Strage di Piazza Fontana 50 anni dopo: su Rai Movie “Romanzo di una strage” di Marco Tullio Giordana

Vittorio Feltri

Vittorio Feltri a “CR4 La Repubblica delle donne”: scatenato su Montale, Gruber e Crozza