in

Nicoletta Larini Instagram, l’apertura del caftano rivela trasparenze conturbanti… «Notevole»

Nicoletta Larini come Cleopatra: splendida regina d’Egitto è proprio dalla terra delle piramidi che condivide su Instagram i suoi ultimi scatti social. Incantevole sulle spiagge di Sharm el-Sheikh, la fidanzata di Stefano Bettarini omaggia i followers di tre immagini mozzafiato. Conosciuta al grande pubblico grazie alla partecipazione insieme all’ex calciatore a Temptation Island Vip, la Larini ha conquistato tutti per la tenerezza e l’amore spassionato nei confronti del quarantasettenne di Forlì, di ventidue anni più grande di lei. Memorabile il falò in cui una saggia Ventura – per ironia della sorte conduttrice di quell’edizione – dispensa consigli cercando di mediare tra la venticinquenne e il suo ex marito.

Nicoletta Larini Instagram, pose sensuali sulle spiagge di Sharm el-Sheikh

Castana, poi bionda, poi di nuovo castana, Nicoletta incanta gli oltre 306 mila followers con la dolcezza dello sguardo e il fisico mozzafiato. Fisico sapientemente sfoggiato ad ogni immagine Instagram: come le ultime. Morbidamente avvolta da un lungo caftano trasparente dalla stampa pitonata, la Larini posa sensuale sulle spiagge egiziane che sente un po’ come una seconda casa. Trucco impeccabile, smalto rosso, capelli al vento, Nicoletta non è mai fuori posto. I tre scatti condivisi omaggiano la bellezza della giovane toscana in ogni suo aspetto.

“Notevolmente bella, complimenti”

L’apertura anteriore del caftano lascia spazio al decolleté di cui si intravede ogni forma; mentre le trasparenze e la luce dell’atmosfera disegnano il profilo delle curve in tutta la loro interezza. “Ogni volta che vedo una tua foto mi lasci senza parole”, i commenti dei seguaci non tardano e sono sempre molto calorosi. “Stupenda”, “Ma esattamente cosa sei”, ci si chiede senza parole. “Notevolmente bella complimenti”, “Che fi**na”, “Incantevole”. E poi ancora: “Nella tua dolcezza sempre elegante!”, “La perfezione in persona!!”, “Super affascinante”. Infine le somiglianze: “Sembri Mulan”, e ancor meglio: “Che bella Cleopatra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Egyptian 🦎 #me#home#sharmelsheik#sunnytime

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) in data:  

Leggi anche —> Nathaly Caldonazzo Instagram, bikini ridottissimo alla spa rivela un ‘capolavoro’: «Desiderio proibito»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, décolleté da capogiro: «Esageratamente gnocca!»

Elenoire Casalegno Instagram, affascinante e sensuale in un abito di paillettes: «Che gnocca»