in

Nicoletta Larini Instagram, selfie bollente in camerino non convince: «Fai paura»

Dall’esperienza a Temptation Island Vip è passato più di un anno, eppure il pubblico non ha affatto dimenticato Nicoletta Larini, giovane compagna dell’ex calciatore Stefano Bettarini. Su Instagram la giovane che vanta un passato come modella è molto seguita: pubblica di continuo scatti audaci, ma anche immagini della sua quotidianità e ritratti col suo fidanzato quasi 50enne. Non di rado capita che Nicoletta Larini sia sommersa da insulti da parte di alcuni utenti, che l’accusano di dedicarsi troppo all’amato, di essere troppo gelosa, ma non solo. Per molti la 25enne si sarebbe lasciata prendere troppo la mano con la chirurgia estetica.

«Fai paura!», Nicoletta Larini attaccata su Instagram per un selfie bollente: lei si difende

Qualche ora fa Nicoletta Larini ha pubblicato un selfie che la vede sorridente allo specchio: «Sono curiosa… Anche a voi capita di farvi selfie nel camerino?! Le foto sembrano più belle. Attendo una vostra risposta…», ha scritto simpaticamente la fidanzata di Stefano Bettarini. Lo scatto ritrae la 25enne con un top a collo alto, che, tagliato però lateralmente, mostra la nudità della carne della giovane. Del reggiseno non c’è traccia… I follower però non si sono soffermati troppo su questo: alcuni sono rimasti “impressionati” dalla bocca della modella. «Potevi aggiungere un effetto no?» ha scritto un fan e ancora: «Foto ritoccate….e poi con quelle labbra gonfiabili mi fai solo tenerezza!». A far montare su tutte le furie Nicoletta Larini è stato però il commento di un’utente, che ha postato in basso al post la frase «Fai paura», accompagnata da diverse emoticon. La 25enne con fermezza ha replicato: «Ti rendi conto del tuo commento? Per cosa farei paura? Cosa hai nella testa? Io sono me stessa e non faccio paura a nessuno, non mi conosci non sai niente di me, giudichi ma io sono trasparente pulita sono così come mi vedi! Sempre stata così! Buona notte, paura la devi avere per altre cose!». La maggior parte dei fan si è schierata dalla parte di Nicoletta Larini ovviamente e non sono mancati complimenti: «È tutta invidia, sei bellissima!», «Sei stupenda», «Tu sei sempre il Top, fortunato Stefano!», solo per citarne alcuni.

La storia d’amore con Stefano Bettarini

Nonostante Nicoletta Larini e Stefano Bettarini stiano insieme da diverso tempo non si parla di matrimonio: i due si godono con spensieratezza la loro storia d’amore. Prima di star con l’ex calciatore la giovane, figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno, è stata legata ad un suo coetaneo per quattro anni.

leggi anche l’articolo —> Nicoletta Larini Instagram, seno esplosivo dal micro top: «Sembri di gomma!», la replica inevitabile di lei 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nicoletta Larini) 

 

sfera ebbasta angelica

Sfera Ebbasta: chi è Angelina, la nuova fidanzata del trapper

Ambra Lombardo Instagram, “bollente” in costume: «Che dea!»