in

Nicoletta Larini Instagram, seno esplosivo dal micro top: «Sembri di gomma!», la replica inevitabile di lei 

L’esperienza lo scorso anno a Temptation Island Vip ha reso Nicoletta Larini, compagna gelosissima di Stefano Bettarini, molto popolare. Su Instagram la giovane appassionata di moda è assai seguita: pubblica scatti bollenti, immagini della sua quotidianità e ritratti col suo amato. Foto che spesso fanno discutere, ma Nicoletta Larini, nonostante abbia soltanto 25 anni, sa come difendersi dagli hater e «leoni da tastiera» di turno.

Nicoletta Larini Instagram, seno esplosivo dal micro top: «Sembri di gomma!», la replica di lei

Sul suo profilo Instagram Nicoletta Larini ha postato un selfie che la vede in macchina, pronta per andare in palestra. Occhiali da sole grandi, labbra a “cul de poulet”, come direbbero i francesi, micro top nero. Ad aver attirato i fan della fidanzata di Bettarini il seno prosperoso e le braccia toniche: «Ma come sei bella!», «Stupenda, semplice!», «Ammazza che sei bona!», si legge tra i commenti in basso alla foto accompagnata dalla didascalia “Sport Time, manca poco al ritorno della felpa” e gli hashtag #vitainmacchina, #sport, #time#september. Non sono mancate però aspre critiche rivolte alla giovane: «Sembri di gomma!», ha scritto un utente, a cui è seguita la replica immediata della Larini: «Tutto tranne che quello!». E non è la prima volta che succede: tempo fa qualcuno le chiedeva quale fosse il suo lavoro, oltre ad essere la fidanzata di Bettarini. 

La gelosia feroce

Forse i “fan” sottovalutano quanto “impegno” sia richiesto in un rapporto di coppia. Come dichiarato in un’intervista dopo Temptation Island Vip la gelosia di Nicoletta Larini è raddoppiata: «Stiamo insieme 24 ore su 24, ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective – ha raccontato l’ex calciatore Stefano Bettarini a Chi – «quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per curare gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo!». L’unica donna di cui non è gelosa la giovane è Simona Ventura, ex moglie di Bettarini, con la quale ha costruito un rapporto sereno. Ma si vedeva già ai tempi di Temptation Island Vip… Non siete d’accordo?

leggi anche l’articolo —> Stefano Bettarini spiazza tutti: «Mi è impossibile dire che Nicoletta è la donna della mia vita!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nicoletta Larini)

Chi è Hans Christian Gram, il medico celebrato dal doodle di Google

temptation island vip marcuzzi

Temptation Island Vip, nuovo tentatore in arrivo: è un famoso e contestato ex tronista