in

Nicoletta Larini sexy su Instagram: il generoso décolleté è ipnotico

La bellissima Nicoletta Larini è la fidanzata dell’ex calciatore italiano Stefano Bettarini. La coppia si è fatta conoscere grazie alla loro partecipazione a Temptetion Island Vip 2018, condotta da Simona Ventura, ex moglie di Bettarini. Nonostante i 22 anni di differenza Nicoletta e Stefano sono riusciti a dimostrare a tutti che il loro è vero amore. Nicoletta è una ragazza molto determinata e soprattutto bellissima. I fan su Instagram letteralmente impazziscono per lei. Gli occhioni da cerbiatto e le curve al punto giusto sono le caratteristiche che la contraddistinguono. Una bellezza tutta italiana di cui andare veramente fieri. L’ultima sua foto su Instagram è da togliere il fiato. 

Leggi anche –> Nicoletta Larini smarrita in autostrada: la fidanzata di Bettarini recuperata in lacrime dalla polizia

Nicoletta Larini e la passione per la lettura

Nicoletta Larini ama leggere durante i momenti di tranquillità in spiaggia. Proprio poche ore fa ha deciso di condividere questa sua passione con i suoi numerosi follower su Instagram. La Larini ha postato una sua foto che la ritrae mentre sta leggendo e ha commentato così il tutto: «Persone che ti consigliano libri e libri che ti consigliano persone». L’attenzione dei fan però non è stata catturata dal titolo del libro di Nicoletta, ma da un altro particolare. La bellissima fidanzata di Stefano Bettarini sta leggendo con indosso solo il costume e così il suo seno formoso ha distratto proprio tutti, facendo passare in secondo piano l’importanza della lettura. I fan di Nicoletta sono stati ipnotizzati dal suo décolleté, che sembra voler uscire fuori dal costume a balconcino. Insomma una spettacolo mozzafiato che ha reso migliore la giornata di parecchie persone.

Fan distratti, ma non dal libro

Se da una parte le donne che seguono Nicoletta Larini su Instagram si sono soffermate sul libro, dall’altra parte i maschietti si sono lasciati completamente distrarre dal suo generoso décolleté. Un fan furbetto ha commentato: «Ho letto questo libro ed è bellissimo proprio come te». Un altro ha aggiunto: «Stai leggendo il mio scrittore preferito. Che titolo? Sei sempre informa e bellissima». C’è poi chi davanti a cotanta bellezza e sensualità è rimasto: «Senza parole». Un follower, infine, ha scritto: «Sei di una bellezza travolgente». Tutti gli uomini vorrebbero avere Nicoletta come fidanzata, che cosa penserà Stefano Bettarini di tutti questi complimenti? Per ora non c’è dato saperlo.

Leggi anche –> Stefano Bettarini e Nicoletta Larini matrimonio: la coppia si sposa? L’ex calciatore risponde così

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Nicoletta Larini (@nicolettalarini)

Peppino Di Capri in lutto: morta la moglie Giuliana Gagliardi

Serena Autieri, spacco vertiginoso senza intimo su Instagram: «Siete tutte impazzite!»