in

Nicoletta Larini smarrita in autostrada: la fidanzata di Bettarini recuperata in lacrime dalla polizia

E pensare che sia la figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola: Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, è stata protagonista di un singolare episodio mentre, in autostrada, era in viaggio di ritorno verso casa. La fashion designer, conosciuta per aver partecipato a Temptation Island Vip insieme all’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, ha smarrito la strada e si è fatta prendere dal panico. Poco prima era apparsa sorridente e sicura della sua relazione con Bettarini, naufragato in Honduras, nel salotto della Panicucci.

Nicoletta Larini, stava tornando a casa dopo l’ospitata in tv

Nicoletta Larini era stata proprio ospite di Mattino 5 quel giorno, invitata dalla trasmissione per commentare le avventure di Stefano, tra i protagonisti dell’edizione in onda dell’Isola dei Famosi 2019. Alla fine della diretta, la bella Nicoletta si era messa in viaggio per raggiungere Viareggio, dove vive con Bettarini e dove aspetta il suo ritorno dall’Honduras. A causa di un incidente nei pressi di Bologna, la Larini è stata deviata e, dopo ore di viaggio senza navigatore, ha perso l’orientamento ritrovandosi in una stazione di servizio vicino Novara.

Nicoletta Larini Instagram, il racconto in lacrime sul social

Smarrita e in preda al panico, la venticinquenne toscana ha pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram, che sono stati cancellati poco dopo. Successivamente, Nicoletta ha chiamato, in lacrime, la polizia stradale che l’ha raggiunta e l’ha aiutata a ritrovare la strada. In seguito, la Larini ha rassicurato i followers sul social, dicendo: “Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva” e il giorno successivo prendendosi un po’ in giro ha pubblicato un’altra story in macchina, scrivendo: “Questa non era la macchina di ieri… tanto per rimanere in tema con quello che è successo”.

Leggi anche —> Anna Tatangelo Instagram, il body ridottissimo non copre abbastanza: troppo osé per lei

Rosa Perrotta Instagram: haters scatenati contro di lei a causa del suo look

Diretta Frosinone-Roma: come e dove vedere in streaming legale la Serie A