in

Nicoletta Romanoff e Federico Alverà, nozze bis durante la luna di miele alle Maldive

L’attrice, Nicoletta Romanoff, è da poco convolata a nozze il suo grande amore il rugbista Federico Alverà. Una bellissima cerimonia con amici, parenti e personaggi del mondo dello spettacolo in una villa nelle campagne della Toscana. Ma a quanto pare a Nicoletta Romanoff non sono bastate queste nozze da favola. A una settimana di distanza dal matrimonio, l’attrice e il neo marito Federico Alverà si sono detti di nuovo “sì”, con una romanticissima cerimonia in spiaggia alle Maldive, dove sono in luna di miele. “Repetita iuvant”, ha scritto su Instagram la sposa, postando gli scatti dei momenti più belli.

nicoletta romanoff matrimonio maldive

Il matrimonio di Nicoletta Romanoff

Una cerimonia quasi perfetta nelle campagne Toscane è il sogno di tantissime spose e Nicoletta Romanoff è stato così fortunata da realizzarlo, ma non è stata comunque soddisfatta. Infatti, lei e suo marito hanno deciso di iniziare la luna di miele con delle nozze bis alle Maldive. Sicuramente due matrimoni davvero interessanti, ma non finisce qui perché questo rinnovo dei voti è stato anche più sensuale ed emozionante della cerimonia originale. Si dice che il matrimonio sia una delle giornate più belle della propria vita e l’attrice sa sicuramente come rendere una giornata già importante ancora più memorabile.

nicoletta romanoff matrimonio maldive


Leggi anche: Diletta Leotta in mutande … da uomo: ventre e cosce in vista mandano in visibilio i maschietti (FOTO)

Le nozze bis

La felice coppia di neo sposini per le loro seconde nozze hanno scelto la spiaggia delle Maldive con pochissimi intimi. L’allenatore di rugby e l’attrice si sono avviati a piedi nudi verso l’altare improvvisato davanti al mare azzurro. Lei in abito bianco ultra leggero e trasparente, senza sotto niente o quasi, e un romantico bouquet giallo tra le mani. Lui in bermuda e camicia aperta. Da Bolgheri con invitati vip al resort da sogno alle Maldive con un gruppo ristretto di amici, tutti vestiti da spiaggia. L’attrice con il suo look ha sciolto il cuore del suo pubblico. Molto più bella del suo primo matrimonio e mille volte più sensuale. Queste sono le nozze a cui tutti vorremmo essere invitati. Insomma, n mare d’amore per Nicoletta e Federico, padre di Anna e quarta figlia dell’attrice, nata un anno e mezzo fa dopo Francesco e Gabriele (nati dal matrimonio con Federico Scardamaglia, 20 anni fa) e Maria, nata dalla relazione con Giorgio Pasotti, finita nel 2016. Gli “Alveroff” (copyright di lei) riconfermano il loro legame dopo due anni di amore.

Emma Marrone Instagram, sfogo contro followers: «Non lo merito, mettetevi una mano sulla coscienza»

Erika De Nardo sposata: oggi donna nuova ma a Novi Ligure non dimenticano, parla don Mazzi