in

Nicoletta Romanoff Instagram: “Basta sbirciare il mio profilo per capire come sono”

Nicoletta Romanoff, 36 anni, attrice, figlia della principessa Natal’ja Nikolaevna Romanova e nipote del principe di Russia Nicola Romanovič Romanov, è al momento al cinema nel film “Crushed Lives” diretto da Alessandro Colizzi, dove si trova alle prese con un neonato insieme a Walter Leonardi, 47 anni.

Nicoletta Romanoff al momento si definisce single, è stata sposata con Federico Scardamaglia, 41, da cui ha avuto Francesco, 16, e Gabriele, 14, e insieme all’attore Giorgio Pasotti, 42, per circa 10 anni e da lui ha avuto Maria, 5.

Sul suo profilo Instagram la Romanoff condivide foto e qualche pensiero, alla rivista F ha rilasciato un’intervista in cui ha detto: “Nella sfera professionale uso il filtro del distacco, ma mi costa. Ci vuole fatica a prendersi sempre sul serio. Io, invece, punto sull’umorismo, rido fino alle lacrime, anche di quello che gli altri dicono di me. Per capire come sono fatta basta sbirciare il mio profilo Instagram“. Su Instagram appare decisamente ironica.

Attentato Kabul Afghanistan Oggi

Isis, ucciso capo locale in Afghanistan

Riforma pensioni 2016 news

Riforma Pensioni 2015 news, i sindacati chiedono: abbassare l’età pensionabile e la Quota 41, si manifesterà il 14 luglio a Roma