in

Nicolò Ferrari a “Temptation Island Vip”: età, peso, altezza, tutte le info sull’ex corteggiatore di “Uomini e donne”

Nicolò Ferrari è tra i tentatori dell’edizione Vip di Temptation Island. In queste ore sta facendo particolarmente discutere il suo riavvicinamento a Nilufar Addati, la tronista che lo scorso anno dopo un lungo corteggiamento gli aveva preferito Giordano Mazzocchi. Ma chi è Nicolò? Quanti anni ha? Cosa gli piace fare? Scopriamo tutto su di lui.

Nicolò è nato nel 1993, pesa 83 kg ed è alto 1,88. Palestrato e attento al fisico, Nicolò è diventato famoso grazie alla partecipazione allo show televisivo Riccanza, dedicato alle storie di giovani “rampolli” di famiglie benestanti e alle loro vite, tra lussi ed eccessi. Durante il programma ha conosciuto Anna Fongaro, con la quale ha vissuto un’intensa relazione. Nel 2018 Nicolò partecipa a Uomini e donne, dove decide di corteggiare, come già si è detto, Nilufar. I modi raffinati, l’educazione e lo charme del giovane sembrano far breccia nel cuore della tronista, che però alla fine opta per Giordano, il favorito del pubblico. Proprio a Riccanza e a Uomini e donne il pubblico si è mostrato particolarmente interessato al patrimonio del giovane. Chi non ricorda l’ironia di Tina Cipollari? O le battute di Lorenzo Riccardi nel dating show pomeridiano? Effettivamente, denaro a disposizione Nicolò ne ha. Lui stesso ha affermato di spendere parecchi soldi in vestiti (addirittura 2000 euro al giorno) e di amare particolarmente viaggiare. Il padre è un imprenditore che opera nel settore dei servizi tra Roma e Milano, sua madre, invece, vive in Costa azzurra e sua sorella, a cui è legatissimo, a Lugano.

Tra le passioni di Nicolò la politica, studia difatti Giurisprudenza con la speranza di realizzare se stesso e i propri progetti. A Milano frequenta gli eventi più alla moda ed esclusivi. Nelle storie di Instagram appare sempre in compagnia di amici. Simpatico, carino e stando alle parole di molte fan alla mano (disponibile a selfie e foto!). Capelli biondi, occhi azzurri, fisico scolpito, Nicolò ha tutte le carte in regola per essere il principe azzurro che ogni ragazza vorrebbe. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Licia Colò età, altezza, peso: tutto sulla presentatrice che torna in Rai con un nuovo programma tv

Silvia Crosetto insegnante trovata morta in strada: è arrivato l’esito della autopsia