in

Nicolò Ferrari rivela: «Lascerò l’Italia per una grande avventura!»

Nicolò Ferrari, uno dei volti più educati di Mediaset, ex corteggiatore di Uomini e donne e tentatore di Temptation Island Vip, ha annunciato su Instagram che sta per lasciare l’Italia. Un messaggio inaspettato quanto misterioso, anche se positivo. Sembra, infatti, che Niccolò Ferrari sia pronto per buttarsi in una nuova avventura, non si capisce tuttavia se sentimentale o professionale. L’unica cosa certa è che il giovane milanese, amatissimo dal grande pubblico, ha voluto condividere con i fan lo straordinario cambiamento.

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez foto hot in sauna: su Instagram la attaccano, la sua risposta è “epica”

Già protagonista di Riccanza, Niccolò Ferrari, che incarna alla perfezione il principe azzurro, non è riuscito a far capitolare Nilufar né a Uomini e donne prima, né a Temptation Island poi. Ci ha provato in tutti i modi, ma nulla di fatto, la ragazza italo persiana gli ha preferito Giordano Mazzocchi, lo sciatore, che ha pure conquistato il cuore dei fan del dating show dei sentimenti. Nicolò non si è però perso d’animo, supportato dall’affetto del pubblico. Sul suo profilo Instagram, seguito da più di 400mila followers, Nicolò Ferrari ha scritto: «Ragazzi mancano poco più di 24 ore e lascerò l’Italia per una grande avventura. Ho un turbinio di emozioni in questo momento, starò via parecchio tempo!». Una sorta di conto alla rovescia per l’ex corteggiatore, che pare non stare più nella pelle all’idea di partire. Dovrà andrà?

Qualcuno ha accostato negli ultimi mesi il nome di Nicolò Ferrari alla nuova edizione de L’Isola Dei Famosi che inizierà proprio a gennaio 2019. L’ex corteggiatore di Nilufar Addati sarà, quindi, uno dei concorrenti del programma di Alessia Marcuzzi su Canale 5? Dalle sole parole di Nicolò difficile dirlo, non ci resta quindi che aspettare. Vi piacerebbe vederlo nei panni di naufrago, lui abituato al lusso e alla bella vita?

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle sotto shock: «Vogliono che divorzi da Harry!»

 

Legami Milano offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia, ecco come candidarsi

Thailandia, tempesta tropicale in arrivo: “Pabuk” è la più devastante degli ultimi decenni