Il tetto di una chiesa è collassato senza lasciare scampo alle sessanta persone che si trovavano all’interno dell’edificio durante lo svolgimento della cerimonia religiosa; il tragico evento è accaduto in Nigeria, nel villaggio di Uyo dove la comunità stava pregando il chiesa quando il tetto dell’edificio di culto è crollato senza lasciargli scampo. Al momento del cedimento, all’interno della Reigners Bible Church si trovavano un centinaio di persone.
Le operazioni di recupero sono ancora in corso e molte delle persone che si trovavano nella chiesa ancora sono sotto le macerie; l’edificio era ancora in fase di costruzione e negli ultimi giorni gli operai avevano accelerato i lavori per fare in modo che la chiesa fosse pronta per la cerimonia di consacrazione a vescovo del fondatore, Akan Weeks.
Una gru sta rimuovendo i detriti e ancora si scava nella speranza che qualcuno rimasto intrappolato sia ancora vivo; nel crollo sono rimasti illesi sia il vescovo Akan Weeks che il governatore Emmanuel.