in ,

The Night Shift: nuovo serial medico su Italia 1 in estate

Siete stanchi delle solite fiction mediche viste e riviste? Non ne potete più delle avventure di Meredith Grey e Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, nè tanto meno degli irrisolvibili casi di Dr. House? Allora The Night Shift è quello che fa per voi: sta per approdare nel nostro paese la prima stagione del nuovo serial medico ambientato al Pronto Soccorso del San Antonio Medical Center di Albuquerque in New Mexico.

La particolare equipe di questo ospedale arriverà in prima serata su Italia 1 questa estate, sorprendendo i telespettatori italiani con storie di medici che si annoiano nella quotidianità di un pronto soccorso cittadino, così lontano dalle trincee a cui sono abituati. La serie, già rinnovata per la seconda stagione, è stata ideata da Gabe Sachs e Jeff Judah, originariamente si intitolava “The Last Stand” e poi è diventata persino “After Hours”. “Creativamente parlando si tratta di qualcosa di notevole” queste le parole del famoso critica televisivo Brian Lowry di Variety.

Protagonisti di The Night Shift sono TC Callahan (Eoin Macken) reduce dell’esercito e fin troppo spesso in contrasto con i suoi superiori, Jordan Alexander (Jill Flint) giovane capo dell’emergency room, Michael Ragosa (Freddy Rodriguez) amministratore dell’ospedale, Topher Zia (Ken Leung) e Drew Alister (Brendan Fehr) entrambi con esperienza negli ospedali da campo in prima linea dell’esercito, insieme ai tirocinanti di chirurgia Krista Bell-Hart (Jeananne Goossen) e Paul Cummings (Robert Bailey jr.).

Vigilia blindata

Ponte 1 Maggio 2015

Ponte 1 Maggio 2015: dove andare e cosa mangiare con i bambini