in

Nightshow Riccione 2013: prezzi, date e programma

Poco più di un mese all’inizio dell’evento e gli appassionati già fremono: il Nightshow in programma a Riccione sarà uno dei tanti eventi della costiera romagnola che coinvolgerà centinaia di appassionati più o meno giovani.

discoteca riccione

Il tema è la notte, come si può ben intuire dal titolo, ma il vero intento di questa fiera è quello di analizzare come l’essere umano trascorre le ore notturne, attraverso l’esposizione di tecnologie, o meglio ancora la creatività, l’arte, la musica e il divertimento in generale.

Nel salone annuale delle attività e tecnologie connesse alle notte potremo assistere a esibizioni, dibattiti coinvolgenti e concorsi, ma anche sfilate di moda, spettacoli e mostre, in grado di intrattenere ogni tipo di pubblico.

Durante la fiera, che si terrà il 26-27-28 di Aprile, decine di aziende che producono beni e servizi dediti solamente al consumo notturno esporranno tutte le novità del settore, dalla tecnologia alle curiosità passando per i lavori e i servizi offerti.

L’orario di svolgimento della manifestazione andrà dalle 15 a mezzanotte, e sarà possibile acquistare i biglietti online (abbonamento completo a soli 35 euro) collegandosi al sito dell’evento oppure utilizzando il circuito di pagamento Mailticket.it.

Seguici sul nostro canale Telegram

La Pepsi effettua il re-design della bottiglia dopo 16 anni

Stasera in diretta Tv: Italia’s got Talent, Harry Potter, I Migliori Anni