in

Nikki Sixx commuove, svolta per l’ex bassista dei Mötley Crüe: sobrietà e Sixx A.M.

Nikki Sixx ha condotto una vita all’insegna degli eccessi, ma ad oggi è un uomo cambiato che affronta con costanza la più grande piaga che ha conosciuto nella sua vita. Con un toccante post condiviso su Instagram e Facebook, il fondatore e membro dei Sixx A.M. ha incoraggiato i suoi fan che, come lui, cercano di superare una situazione difficile.

“Non è necessario avere capito tutto per fare andare avanti. Ho voluto condividere la mia data di sobrietà con i miei compagni tossicodipendenti perché posso promettere a voi tutti che c’è speranza anche nei momenti più bui della vita” sono le parole con le quali Nikki Sixx ha iniziato il suo lungo post.

“Non c’è strada migliore che la riscoperta di se stessi. Ci sono molti strumenti per te. Non devi farlo da solo. E’ la sete di vita che supera la sete di distruggere se stessi. Potrebbe non essere facile a volte, ma ogni giorno è un nuovo inizio. Non devi aver capito tutto per andare avanti, succede un giorno alla volta”: i fan di Nikki Sixx hanno particolarmente apprezzato il messaggio di un uomo che è sobrio da 15 anni.

Kelly Brook Instagram, nuda a bordo piscina fa impazzire i fan [FOTO]

probabili formazioni Serie A

Calciomercato Napoli ultimissime, Milik avvistato in città: Giuntoli sul polacco