in

Nilufar Addati Instagram, “arance acerbe” dal pigiama: «Sei un incanto»

Instagram diventa sempre più bollente. E anche Nilufar Addati, ex corteggiatrice prima e tronista poi di Uomini e donne, dà il suo contributo. La giovane partenopea, che vanta origini persiane da parte di madre, è in montagna con alcuni influencer e colleghi di agenzia per girare i nuovi episodi del The Hottest Xmas 2019. Per l’occasione l’ex di Giordano Mazzocchi ha posato per alcuni scatti osé che esaltano tutta la sua avvenenza. Un po’ donna, un po’ bambina.

Nilufar Addati

Nilufar Addati Instagram, “arance acerbe” dal pigiama: «Sei un incanto»

«It’s beginning to look a lot like Christmas!», recita la didascalia che accompagna l’ultimo scatto intrigante di Nilufar Addati. La foto mostra l’ex tronista con addosso un pigiama a quadretti. Un indumento di per sé non proprio sexy, ma reso audace dal portamento elegante della giovane e e da alcuni dettagli, come il fatto che la camicia del sopra sia stata annodata in vita o che il pantalone sia decisamente attillato. Gli occhi dei follower sono finiti tutti lì, nel décolleté di Nilufar, che nella foto ha gli occhi maliziosamente socchiusi. Sullo sfondo dello chalet dove la ragazza si trova le montagne innevate. Insomma uno “scatto coi fiocchi” che non è passato inosservato, che ha ricevuto nel giro di poche ore quasi 70mila mi piace.

Complimenti a non finire per l’ex tronista

Centinaia anche i complimenti in calce al post: «Quando per essere fighe non c’è bisogno di un filo di trucco…», «Stupenda», «Stile ed eleganza ti appartengono in ogni occasione… Sei bella Nilufar!», «Sei un incanto», «Bellissima», «Meravigliosa», «Nessuna come te». Colpisce nello specifico il lungo commento di una follower«La cosa più bella di te, che cadi ma resti sempre in piedi. Sei un mix perfetto di bellezza, intelligenza, dialettica (che alcune tue colleghe nn sanno neanche cosa sia), rispetto. Sei speciale e spero tu prenda consapevolezza di questo. Nn arrenderti mai. Cerca sempre il meglio!», una dedica molto bella all’ex tronista di Uomini e donne. Qualche follower infine guardando il décolleté che spunta dal pigiama ha domandato incuriosito: «Ma hai rifatto il seno?». Finora tutto tace, arriveranno chiarimenti in merito? Staremo a vedere…

leggi anche l’articolo —> Nilufar Addati Instagram, foto eccitante da contorsionista: «Solo i collant? Non puoi fare così…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nilufar Addati) 

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, seducente in versione “Babbo Natale”: «Che regalo mi porti?»

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni Instagram, sorridente mostra regalo ricevuto: «Può servire per il cimitero…»