in

Nilufar Addati Instagram, collant trasparenti e nient’altro: «Meraviglia pura!»

Nilufar Addati si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al programma pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista. Attualmente Nilufar Addati su Instagram è una vera e propria influencer. Il suo profilo social è seguito da oltre un milione di followers. Ogni giorno la bella influencer interagisce con i suoi ammiratori attraverso storie e post. Poche ore fa ha caricato una sua foto in bianco e nero molto, ma molto sensuale. Il suo outfit ha fatto impazzire tutti quanti. Non c’è nulla da fare, Nilufar con solo i collant trasparenti è fenomenale.

Leggi anche –> Nilufar Addati Instagram, provocante sul letto in lingerie: «Che splendore!»

Nilufar Addati Instagram: sensazionale senza veli

Questa volta la bella Nilufar Addati su Instagram si è davvero superata. La bellissima influencer ha deciso di far impazzire i suoi numerosi followers con uno scatto in bianco e nero. Nella foto Nilufar è stata immortalata di profilo mentre è in ginocchio su un pavimento. Uno scatto molto semplice, ma reso irresistibile dal suo look audace. L’ex tronista ha deciso di indossare solo un paio di collant trasparenti senza ricorrere minimamente all’uso della biancheria intima. Il suo generoso décolleté è coperto solo dalle sue braccia. Il suo loto B, fasciato dalle calze, è praticamente perfetto. Nilufar Addati senza veli è uno spettacolo indescrivibile. Il post ha ricevuto immediatamente un numero esagerato di like e commenti.

View this post on Instagram

Denudarsi delle proprie paure, ti auguro questo grado di intimità. ??

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

La reazione dei followers

La fantasia degli ammiratori di Nilufar Addati ha davvero raggiunto livelli inimmaginabile. Le sue generose curve sono un toccasana per gli occhi. Un fan le ha scritto: «Una delle foto più belle che tu abbia mai pubblicato, con una didascalia più forte di un pugno nello stomaco. Chapeau» e un altro ha aggiunto: «Non so più che dire veramente, sei assurda». Un followers ha commentato: «E anche stavolta che le vuoi dire!!! Che spettacolo». Nonostante sia senza veli, molti fans le hanno fatto notare una cosa molto interessante: «Di una naturalezza disarmante, mai volgare!» Infine, per un ammiratore Nilufar non è umana: «E dallo spazio è tutto, linea alla regia».

Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram: mix perfetto di eleganza e seduzione

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nilufar Addati (@nilufaraddati)

Ambra Angiolini Instagram, capelli bianchi indomabili e ribelli: «Sei sensuale anche così»

caso yara news

Massimo Bossetti sì a indagini difensive sui reperti, Salvagni tuona «La verità emergerà come un fiume in piena »