in

Nilufar Addati Instagram, il completino intimo è sexy: «Una bomba, ma esisti davvero?»

Nilufar Addati è uno dei volti più popolari di Uomini e donne: i fan hanno avuto modo di conoscerla dapprima nel 2017, quando la giovane era alla corte di Maria De Filippi per corteggiare Mattia Marciano, in seguito nei panni di tronista l’anno successivo. All’epoca l’influencer scelse Giordano Mazzocchi, con cui la relazione è durata qualche mese. I due hanno “testato” i propri sentimenti a Temptation Island Vip, hanno superato le “avversità” del programma di Canale 5, poi sono giunti alla rottura. Di recente si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due, subito smentito però da Nilufar Addati: secondo i bene informati Giordano Mazzocchi avrebbe, infatti, una liason con l’ex corteggiatrice e tentatrice Barbara Fumagalli.

Nilufar Addati Instagram, il completino intimo è sexy: «Una bomba»

Intanto su Instagram Nilufar Addati continua a pubblicare scatti, talvolta anche parecchio audaci. L’ultimo è davvero intrigante: ritrae la splendida 21enne con indosso un completino intimo davvero sexy. Lingerie che ha fatto venire il capogiro ai fan: «Senza parole», «Che bomba», «Sensuale e mai volgare! La classe e l’eleganza portano il tuo nome. Sei meravigliosa!», «Ma esisti davvero?», «Spettacolo!», «Sempre più bella!», sono alcuni dei complimenti pubblicati in basso al post hot dell’ex tronista di Uomini e donne. Un’esperienza quella al dating show di Canale 5 che ha portato parecchia fortuna alla giovane: la sua carriera da modella prosegue a gonfie vele, come dimostrano i tanti scatti sui social presi dagli shooting fotografici suoi.

View this post on Instagram

postcard from NY ? #thanksto @theknicknyc

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

«Come si fa ad avere paura dell’amore?»

Al momento Nilufar Addati è single, come dichiarato da lei stessa in un’intervista: «No, non sono fidanzata e in questo momento sono molto concentrata su me stessa però è una cosa che non puoi programmare quindi quando arriverà lo accoglieremo a braccia aperte! […] Come si fa ad avere paura dell’amore? È la cosa più bella del mondo, muove mari e montagne, hanno fatto guerre per amore! Io sono una che si butta per amore e che soprattutto non rinuncia mai nel senso che dal momento in cui mi rendo conto che sono emotivamente coinvolta mi do al cento percento senza riserve, senza freni inibitori, senza niente!».

leggi anche l’articolo —> Nilufar Addati nuda su Instagram: «Quanti soldi si guadagnano senza sudare… Basta spogliarsi!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nilufar Addati) 

Incidenti stradali, strage di bambini: colpa della distrazione

Stefania Pezzopane Instagram, primo piano ammirevole: «Come può stare con un uomo così?»