in

Nilufar Addati Instagram eccitante in lingerie, dettaglio non sfugge: «Neanche con Photoshop?»

Dopo l’esperienza a Uomini e donne, dating show di Canale 5, a cui ha partecipato dapprima come corteggiatrice, poi come tronista, Nilufar Addati, giovane napoletana, che vanta da parte di madre origini persiane, sta portando avanti con successo la sua carriera da modella e influencer. Sul suo profilo Instagram, dove vanta oltre un milione di follower, la giovane dagli occhi di ghiaccio è una stella. Spesso e volentieri pubblica scatti roventi che ne mettono in risalto la sua incredibile avvenenza e innata sensualità. Foto intriganti che fanno venire il capogiro ai suoi numerosi fan.

«Neanche con il Photoshop sono riusciti?», Nilufar Addati eccitante in lingerie: dettaglio però non sfugge

L’ultimo post non fa eccezione. Qualche ora fa su Instagram Nilufar Addati ha pubblicato due scatti professionali mozzafiato. «Ciao Amisci! Il Natale si avvicina e tra i vari regali che con premura scegliamo e compriamo per gli altri, è importante ricordarsi sempre di se stesse. Io ho deciso di regalarmi questa meraviglia. Sono completamente innamorata di questo body…» si legge nella didascalia. L’ex tronista ha estasiato i follower con addosso un completo di lingerie di pizzo rosso. La giovane indossa nella foto un body davvero da favola. Nello specifico, nella seconda immagine pubblicata, si vede in primo piano il suo lato B rotondo. Proprio su quest’ultimo si è concentrata l’attenzione degli utenti. Un dettaglio non è passato inosservato: nella foto in questione si vedono infatti alcune smagliature, che non sono state cancellate con il noto programma Photoshop. Nilufar Addati ha voluto mostrarsi così com’è, senza finzioni. Naturale, come mamma l’ha fatta.

«Sei bellissima così», pioggia di complimenti

Una scelta che il popolo del web ha gradito, tant’è che la giovane è stata sommersa di complimenti: «Tu sì che sei vera al 100%», «Le abbiamo tutte… Chi più e chi meno. Sono sono qualcosa di cui vergognarsi!», «Evviva la smagliature e finalmente qualcosa non ritoccata invece… finiamola perché non esiste la perfezione…vogliamo la realtà», «Sei bellissima così». Una follower con asprezza ha chiosato: «Neanche con il Photoshop sono riusciti a eliminarle…», attirando su di sé l’ira delle fan dell’ex tronista. Ad ogni modo Nilufar Addati può dirsi contenta, la foto nel giro di poche ore non solo ha ricevuto quasi 100mila like, ma anche l’applauso di uomini e donne.

leggi anche l’articolo —> Nilufar Addati Instagram, provocante sul letto in lingerie: «Che splendore!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nilufar Addati) 

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, sensuale in un prato di papaveri: «Spettacolo di donna»

aurora ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti Instagram, spiata in metro da una presenza “inquietante”: «Attenta!»