in

Nilufar Addati Instagram, provocante sul letto in lingerie: «Che splendore!»

La bellissima Nilufar Addati si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione come tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nilufar decise di uscire dal programma insieme a Giordano Mazzocchi. La coppia poi mise alla prova i loro sentimenti partecipando a Temptation Island. Purtroppo nel 2019 Nilufar e Giordano si sono lasciati. Nel frattempo la bella Nilufar Addati su Instagram è diventata una famosa influencer. Il suo profilo social è seguito da oltre un milione di followers. La modella con loro condivide diversi momenti della sua vita sia privata che pubblica. Poche ora fa ha caricato una sua foto in lingerie davvero mozzafiato. 

Leggi anche –> Nilufar Addati Instagram, il completino intimo è sexy: «Una bomba, ma esisti davvero?»

Nilufar Addati Instagram: in lingerie è mozzafiato

Dopo l’esperienza televisiva nel programma di Uomini e Donne e non solo, Nilufar Addati su Instagram è seguita da un numero esagerato di followers, che ogni giorni si innamorano sempre più di lei grazie alle sue foto mozzafiato. Nel suo ultimo post Nilufar è stata immortalata in ginocchio sul letto con indosso solo un micro completino intimo. Le sue curve sono da sballo. Una visione per gli occhi. Anche la sua espressione non è passata minimamente inosservata: la bella Nilufar ha lo sguardo perso nei suoi pensieri. Una foto talmente sensuale che ha scatenato la fantasia dei followers, che l’hanno riempita di complimenti.

Sensualità e fascino insuperabili

I followers di Nilufar Addati hanno riempito la ragazza di complimenti. La sua eterea bellezza non può essere ignorata. Un fan le ha scritto: «La migliore di tutte» e un altro ha aggiunto: «Che splendore». Nonostante la posa super sexy, in molti le hanno fatto notare una cosa: «Bellissima, fine e affascinante. Mai volgare!» Un fan ha trovato una forte somiglianza tra lei e una grandissima attrice italiana: «Bella, sembri Sofia Loren versione moderna». Un follower, molto ironicamente, ha commentato: «Amica ma sei una boma, colpiti e affondati!». Infine, un ammiratore ha avuto bisogno dei soccorsi: «Ma ti sembra il caso di uscirtene così senza un minimo di preavviso?! Chiamate il 118».

Leggi anche –> Bianca Atzei Instagram, la foto da piccola è dolcissima: «Una star anche da piccola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nilufar Addati (@nilufaraddati)

Giorgio Manetti: «Gemma Galgani? Ormai fa parte dell’arredamento di ‘Uomini e donne’»

Anna Tatangelo malinconica bomba sexy: D’Alessio la esclude dal suo show, lei in posa sempre più seducente