in

Nilufar Addati nuda su Instagram: «Quanti soldi si guadagnano senza sudare… Basta spogliarsi!»

Nilufar Addati, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne, nuda su Instagram. Senza veli, come mamma l’ha fatta. Dopo l’esperienza non troppo fortunata prima al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e la permanenza a Temptation Island Vip assieme alla sua ‘scelta’ Giordano Mazzocchi, con cui ora non sta più insieme, la 21enne napoletana dalle origini persiane ha lasciato stare la tv, ma ha continuato ad essere particolarmente attiva sui social.

Nilufar Addati nuda su Instagram: «Quanti soldi si guadagnano senza sudare… Basta spogliarsi!»

Su Instagram la giovane ha pubblicato qualche ora fa uno scatto davvero bollente, che la vede con indosso soltanto un basco nero, tipico copricapo francese. E difatti la foto pare proprio sia stata scattata a Parigi, la città dell’amore per antonomasia. Nilufar, affacciata al balcone di un hotel, è completamente nuda. La didascalia, ‘Parisienne’, sembra poi proprio confermarlo. Capelli raccolti in uno chignon basso morbido, il seno, così come pure le altre parti intime, si vedono a malapena, coperte sapientemente dalla mano della giovane. Uno scatto davvero mozzafiato, che sta già facendo il giro del web e che ha raccolto già 156mila like. Rossetto color fuoco e smalto bianco: questi i dettagli che hanno reso l’ex tronista ancora più sensuale agli occhi dei fan.

Delirio sui social, gli haters attaccano l’ex tronista per lo scatto osé

La foto audace tuttavia ha suscitato anche l’attenzione degli haters, che hanno puntato il dito contro Nilufar che ha scelto di spogliarsi su Instagram. «Nilufar come vedo sei entrata anche tu nel puttantour dei vip!» e «Le zizze??? Le hai lasciate in Italia?» sono alcuni dei commenti offensivi rivolti all’ex di Giordano Mazzocchi e la giovane a qualcuno ha pensato bene di rispondere. Senza peli sulla lingua e senza perdere le staffe a chi ha scritto «Quanti soldi si guadagnano senza sudare…Basta spogliarsi!», la ragazza ha replicato: «Infatti c’è il tag per lo sponsor vero?!». Sponsor o non sponsor, la verità è una sola: lo scatto audace di Nilufar ha fatto succedere il pandemonio. «Chiudete Internet!», ha scritto un follower, colpito dalla bellezza del volto noto di “Uomini e donne”.

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nilufar Addati) 

leggi anche l’articolo —> Sara Affi Fella topless su Instagram: l’ex tronista strizza il seno, fan impazziti

Il Santo del giorno 5 luglio: Sant’Antonio Maria Zaccaria

Bari, tragedia al circo Orfei: domatore ucciso dalle tigri