in

Nilufar Addati subirà un’operazione: l’annuncio dell’ex tronista di “Uomini e donne”

Il pubblico ha imparato a volerle bene guardando Uomini e donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Parliamo di Nilufar Addati, popolare tronista partenopea, che vanta origini persiane. La giovane, divisa tra Nicolò Ferrari e Giordano Marzocchi, scelse poi quest’ultimo, con il quale poi decise di partecipare a Temptation Island Vip, lo show dei sentimenti, ideato sempre dalla moglie di Maurizio Costanzo. Una storia molto intensa quella tra Nilufar e Giordano, che i fan seguono assiduamente sui social.

La splendida coppia ha festeggiato 7 mesi d’amore. Non sempre tutto è stato «rose e fiori»: ricorderete, infatti, che pure Nilufar era finita al centro del gossip per aver portato avanti per qualche tempo una relazione sentimentale mentre era seduta sul trono. Ad ogni modo Giordano, aveva deciso di perdonare la donna amata e di continuare il fidanzamento con la giovane. Superata la crisi, tutto andrebbe ora a gonfie vele: tant’è che secondo i rumors la coppia presto andrà a convivere.

Una brutta notizia però è stata resa nota dalla tronista poco fa. Niente di grave, intendiamoci. Tuttavia le parole della giovane hanno messo subito in allarme i numerosi fan. Nilufar Addati ha annunciato che presto dovrà operarsi. A pianificare il tutto la madre della ragazza. A starle accanto in un momento così delicato? Certamente il suo Giordano. Come dicevamo Nilufar Addati poche ore fa ha annunciato con un paio di video che presto dovrà operarsi, ma dove? Alle tonsille. L’intervento dovrebbe esserci entro la prossima settimana. Snocciolata ai followers questa indiscrezione, Nilufar ha poi confessato di essere alla ricerca di una casa. «Forse smetterò di essere una vagabonda… Senza svelare troppe novità, sto cercando casa. Sono in ansia. Mi tremano le mani… Per un mesetto avrò una sistemazione provvisoria e poi troverò la mia casa. Dove potrò finalmente vivere…!». La stessa col sorriso ha dichiarato: «Mia madre sta cercando di programmare la mia asportazione alle tonsille perché me le devo togliere. La cosa assurda è che non ho ansia per il fatto che mi devo togliere le tonsille, ma per la mia casa. Secondo voi è normale?».

leggi anche l’articolo —> Elena Sofia Ricci rivela: «Ora che mia madre è venuta a mancare, posso dirlo: io abusata a 12 anni!»

Perché i parrucchieri chiudono di lunedì? Il motivo ha a che fare con un efferato delitto

Walter Nudo e il sesso: astinenza da 13 mesi, ma accetta l’invito a cena della D’Urso