in

Nilufar e Giordano ancora più innamorati dopo “Temptation Island Vip”, Nicolò Ferrari: «Era lei a cercarmi!»

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono più innamorati che mai. I fan della coppia, formatasi lo scorso anno a Uomini e donne, erano molto preoccupati vista l’assenza dei due giovani sui social, ma ora possono tirare un sospiro di sollievo. Sul magazine di Uomini e donne, infatti, i due hanno spiegato che la parentesi nel programma, condotto da Simona Ventura, non ha fatto altro che consolidare la loro unione e rafforzare il sentimento. 

Dopo il falò di confronto, la napoletana e il maestro di sci si sono chiusi per ben 5 giorni in albergo. «Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace!», ha raccontato Nilufar a Uomini e Donne Magazine. La coppia sarebbe anche pronta a fare un viaggio da soli insieme. Vi ricordate che l’ex tronista a Temptation Island Vip aveva rivelato di voler partire per il Giappone? Che sia questa la meta prescelta dalla coppia? Forse. Certamente, i due si sono scoperti ancora più affiati, vicini. Sui suoi sentimenti Giordano Mazzocchi non ha dubbi: «Anche se io cerco di non dirlo troppo, sì, sono innamorato di lei!». Una favola bella con un altrettanto splendido lieto fine? Così sembra.

L’unica ombra? Le parole di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar a Uomini e donne, nonché tentatore a Temptation Island Vip. Il giovane, protagonista in passato del programma Riccanza, non è affatto rimasto soddisfatto di come siano andate le cose, deluso soprattutto dalla versione di Nilufar data al falò. «Sono veramente amareggiato per come lei sta rigirando la frittata. Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta a me. Mi cercava e aveva voglia di parlarmi. A differenza di quello che ha detto, non stava tutto il tempo a dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spesso lo criticava e sottolineava tutte le sue mancanze!», ha affermato Nicolò, che poi ha aggiunto: «Non è una colpa parlarmi e poi era lei a venirmi a cercare. Al falò sono stato l’argomento di discussione principale. A Giordano chiedo: sei innamorato di lei o sei in competizione con me?».

Nicolò ha poi rivelato di aver rivisto Nilufar dopo Temptation Island Vip: «Sono arrabbiato anche per il fatto che Giordano le vieta di parlare con me. Recentemente ci siamo incontrati a un evento Yves Saint Laurent e lei si è subito eclissata. Come può una persona essere così infantile da vietare ad un’altra persona di parlare con chi vuole?». Ci sarà una replica da parte del fumantino sciatore? Non ci resta che attendere.

“Non può essere vero!”. Paura per la bellissima della tv. In sedia a rotelle, sguardo nel vuoto

“Ma come ti sei ridotta!”. E se non la riconoscete, come darvi torto: prima era bellissima e sexy… Poi, per colpa della chirurgia, è diventata un vero mostro, come molti le dicono