in

Nilufar e Giordano in crisi, la conferma dell’ex tronista di “Uomini e donne”: «Stiamo affrontando un momento no!»

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono stati senza dubbio una delle coppie più amate della stagione scorsa di Uomini e donne. Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip i due sembravano uniti più che mai, le gelosie e le incomprensioni parevano un ricordo lontano, invece oggi le voci che parlavano di una crisi profonda hanno trovato conferma nelle parole di lei. Inizialmente si era parlato di una lite, adesso invece pare proprio che le cose non vadano bene.

«Io e Giordano stiamo affrontando un momento no»

A distanza di giorni Nilufar ha voluto fare chiarezza e spiegare come va la relazione con lo sciatore che le ha rapito il cuore nel dating show di Canale 5. Nel corso di una diretta su Instagram l’ex tronista ha raccontato: «Spiego questa cosa ma è come se stessi parlando anche per Giordano perché l’ho sentito poco fa e parlo dunque a nome di entrambi. Faccio questa diretta perché ho letto un po’ di cose in giro che mi hanno fatto dispiacere. Queste le capisco, condivido al 100% perché molti di voi hanno scritto che non ci state rispettando e che ci sono delle tattiche. Niente tattiche. Mi dispiace che sia arrivato questo, perché così non è. Noi vi rispettiamo al 100% e sono infinitamente grata per tutto quello che voi avete fatto per me. Io, come Giordano, non saremo mai troppo grati per voi!». Nilufar non si è risparmiata e ha parlato sinceramente a quel pubblico che l’ha sempre sostenuta. Con Giordano è davvero un periodo no ed è difficile fare un pronostico di quel che sarà: «Sono dell’idea che il pubblico, voi che ci seguite con tanto affetto, meritate rispetto e meritate di essere aggiornati. Solo che le cose non sono sempre o bianche o nere. Io e Giordano stiamo affrontando un periodo NO in questo momento. Non è una situazione ben definita. Quando lo sarà, però, sarete i primi a saperlo da parte nostra. Se stiamo zitti fino ad ora è semplicemente perché sarebbe stato poco rispettoso per noi, sia per me che per lui. Abbiamo avuto bisogno di parlare e quindi ora che lo abbiamo fatto vi dico questo!».

«Vi chiedo comprensione»

Nilufar ha voluto precisare che la crisi con Giordano non è legata a nessuna strategia di marketing. Purtroppo molti fan, memori di alcune coppie del passato di Uomini e donne, avevano insinuato che in realtà l’allontamento tra lo sciatore e la giovane partenopea fosse un modo per accendere i riflettori e attirare l’attenzione: «Non ci sono motivi di strategie o di esclusive che dobbiamo dare a qualcuno. Nulla di tutto ciò. Nel momento in cui ci sarà qualcosa lo diremo a voi. Stiamo semplicemente vivendo un momento NO, nulla di troppo grave ma è una situazione ancora instabile. Ma siamo giovani e ci sta che ci siano momenti un po’ altalenanti. Penso sia normale. Vi chiedo comprensione e di renderci il momento meno stressante!».

leggi anche l’articolo —> Fabrizio Corona incredibile retroscena su Ilary Blasi: «Si presentò da me una signora: ‘Mi fija vò diventà famosa’»

liliana segre shoah

Giornata della memoria 2019, Liliana Segre: “Il razzismo ci porta a dimenticare”

Diretta Atalanta-Roma: dove e come vedere la partita, streaming legale Serie A