in

Nina Dobrev 2015 amore e carriera: l’ex attrice di The Vampire Diaries chiude in bellezza

Il 2015 è stato un anno movimentato per Nina Dobrev, che ha voltato pagina sotto tutti i punti di vista. L’addio a The Vampire Diaries, infatti, è la scelta che più di tutte ha segnato la svolta decisiva nella vita di Nina Dobrev nel 2015: l’attrice bulgara ha salutato per sempre, o quasi, il mondo delle serie tv e, soprattutto, si è allontanata da Ian Somerhalder.

Nina Dobrev ricorda The Vampire Diaries: nostalgia

Quest’anno ha portato a Nina Dobrev nuove prospettive per il futuro, sia per quanto riguarda la vita privata sia per la carriera da attrice: la bella Elena Gilbert ha voluto lasciare The Vampire Diaries per poter puntare al grande schermo. Nina Dobrev ha compiuto un primo passo verso il suo obiettivo prendendo parte al cast di Final Girl e Crash Pad. Nina Dobrev, inoltre, è stata molto impegnata con shooting fotografici e l’attività di sponsor.

Non solo carriera, ma anche amore: dopo il capitolo Ian Somerhalder, ovvero il così tanto amato Nian, il 2015 ha portato a Nina Dobrev il suo attuale fidanzato, Austin Stowell, attore con il quale sta naturalmente condiviso le feste: l’attrice che i fan amano per il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries concluderà l’anno in bellezza, al fianco del suo amato e della famiglia.

stasi lettera dal carcere

Alberto Stasi lettera dal carcere: “Io come Enzo Tortora”

Calciomercato 2016

Calciomercato 2016: Maxi Moralez saluta l’Atalanta, va al Leon