in

Nina Dobrev dopo The Vampire Diaries: l’amore con Asutin Stowell e la nuova carriera

Nel futuro di Nina Dobrev non sembra esserci più alcuno spazio per The Vampire Diaries, nonostante sul web corra sempre più veloce la voce che l’attrice bulgara voglia tornare sui suoi passi. Al momento, come si può notare dal profilo Instagram e Facebook di Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert non ripensa minimamente al passato.

Il web è diviso in “pro e contro Nina Dobrev“: mentre i più cattivi sostengono che non sappia recitare e, di conseguenza, Nina Dobrev tornerà nella sua tana sicura, ovvero il set di The Vampire Diaries, i fan la difendono a spada tratta. Non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, dal momento che i progetti per il fututo parlano da soli: Nina Dobrev ha preso parte a The Final Girls e, oltretutto, reciterà al fianco di Misie Williams in Arrivals.

E l’amore? Cari fan del Delena, dimenticate Ian Somerhalder e Nina Dobrev insieme sul set di  The Vampire Diaries, figuriamoci nella vita reale. Il matrimonio con Nikki Reed prosegue a gonfie vele, come la relazione tra Nina Dobrev ed Asutin Stowell che, di recente, hanno attraversato il red carpet, come una coppia ufficiale.

The Vampire Diaries 7 Damon: Ian Somerhalder sorprende le fan

veronica pivetti

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni domenica 11 Ottobre 2015: Renzo o Gaetano?