in

Nina Dobrev e Asutin Stowell news: problemi social per la coppia

La bella Elena Gilbert di The Vampire Diaries ha voltato pagina, tanto sul lavoro, quanto nella vita privata: Nina Dobrev tenta la carriera cinematografica, mentre l’amore va a gonfie vele. A dimostrarlo è il Tweet del fidanzato, Austin Stowell, che ha scatenato i fan della coppia.

“Lo strano momento in cui ti rendi conto che non stai seguendo la tua fidanzata su Twitter”, ha scritto Austin Stowell sul proprio profilo, ripostando una foto condivisa da Nina Dobrev: è un bel problema! Con queste parole, l’attore ha ufficializzato il fidanzamento con Nina Dobrev. Se prima, visto che insieme hanno condiviso diversi red carpet ed eventi speciali, era sicuro che stessero insieme, ora la notizia è davvero ufficiale.

In passato, infatti, Nina Dobrev ed Asutin Stowell non hanno mai parlato della loro relazione. Basti pensare al fatto che sui profili social di ognuno, Facebook, Instagram o Twitter, non ci sia una foto che li ritragga insieme. Pur essendo volti noti, sembra proprio che Nina Dobrev e Austin Stowell abbiano scelto di non sottoporre la loro storia d’amore ai commenti del pubblico.

francia news incidente stradale

Incidente stradale in Francia aggiornamenti: “Solo otto superstiti”

Delio Rossi Carpi-Bologna probabili formazioni

Carpi – Bologna probabili formazioni e ultime notizie Serie A 9a giornata