in

Nina Dobrev e Austin Stowell: nuovo progetto di lavoro dopo The Vampire Diaries?

Nina Dobrev, dopo aver trascorso l’estate tra un continente e l’altro, ha deciso che l’ultima tappa sarebbe stata l’Europa. In effetti, a luglio è stata in Francia, dove ha trascorso una piacevole vacanza con amici e il fidanzato Austin Stowell. L’attrice di The Vampire Diaries si trova ora a Londra dove, a quanto pare, l’attende un importante progetto di lavoro.

Una fan di The Vampire Diaries ha immortalato Nina Dobrev mentre, meno nella mano con Austin Stowell, passeggiava alla scoperta dei meravigliosi scorci londinesi. “Cammini a Londra e incontri Nina Dobrev”, ha scritto emozionata la fan su un gruppo Facebook dedicato ai vampiri di Mystic Falls. La ragazza ha postato anche una foto, che ritrae la coppia di spalle. Che sia una vacanza romantica non c’è dubbio a questo punto, ma ci sarà anche un lavoro in vista in quel di Londra?

Negli ultimi giorni si è fatta insistente la voce che Nina Dobrev avrebbe deciso di non prendere parte a The Vampire Diaries 7, per recitate in un’altra serie tv. Quella in questione sarebbe True Detective 3, ragione per la quale Nina Dobrev potrebbe aver scelto come meta un luogo oltreoceano.

startup italia fabtotum prism

Startup Italia, FABtotum: Prism e la rivoluzione della stampa 3D

biennale venezia 2015

Chi è Elisa Sednaoui, madrina della 72. Mostra del Cinema di Venezia