in

Nina Dobrev e Austin Stowell: romantica cena per due, le foto dell’attrice

Molti fan di The Vampire Diaries preferirebbero se vicino al nome di Nina Dobrev fosse ancora accostato quello di Ian Somerhalder, ma per chi ama il Delena è ora di farsene una ragione: Nina Dobrev con Austin Stowell e Ian Somerhalder con Nikki Reed hanno entrambi voltato pagina. Del resto, la loro storia d’amore è finita da anni e da tempo anche sul set.

Anche se Nina Dobrev non pubblica spesso foto con il suo amato, ma piuttosto preferisce deliziare i fan con le sue follie, con Austin Stowell va a gonfie vele. La dimostrazione arriva con la foto della romantica cena per due, che Nina Dobrev ha preparato proprio con le sue mani. “Indovinate cosa stiamo cucinando a casa Dobrev”, scrive l’attrice bulgara su Instagram.

Nella prima foto tutti gli ingredienti pronti per essere messi in pentola. Subito dopo, quando il piatto era in tavola, Nina Dobrev ha pubblicato la foto della pietanza, svelando di cosa si trattasse. I due calici di vino rosso non potrebbero che indicare una dolce metà a cena, Austin Stowell ovviamente.

Ricette antipasti

Detto Fatto ricette: Ciccio pizza e il cestino degli antipasti

presunto attacco terroristico roubaix

Paura per un presunto attacco terroristico a Roubaix, ma è una rapina: diversi feriti