in ,

Nina Dobrev e Britney Spears regine di stile ai Teen Choice Awards 2015

Glamour e lustrini ieri sul red carpet dei Teen Choice Awards 2015, dove a contendersi il titolo di regine di stile sono quest’anno le bellissima Nina Dobrev e Britney Spears. Amatissime dai giovani, le sue celebrità di Hollywood hanno dato sfoggio di un’eleganza fresca e moderna, al passo con le ultime tendenze della moda. In particolare, ad attirare l’attenzione fin dal suo arrivo è stata la Dobrev, star della serie tv “The Vampire Diaries”, che con la sua bellezza mediterranea e il suo stile minimal ha conquistato tutti…

La giovane attrice ha indossato per la sua partecipazione ai Teen Choice Awards 2015 un minidress particolarmente aderente, a fasce colorate in più tonalità, firmato Zuhair Murad. Il tocco glam chic è stato dato dalle paillettes all over, mentre gli accessori sono stati ispirati al consueto minimalismo, dal sandalo a fasce alla clutch argentata.

Più estrosa e di effetto la mise di Britney Spears, che ha scelto un Mikael D. a dir poco singolare. Bon ton nelle balze e nel colore, un argento cangiante nei ricami, sensuale nella profonda scollatura a V condita da dettagli cut out. La cantante ha completato l’outfit con un sandalo argento, onde morbide sulle spalle e vistosi orecchini Jennifer Meyer.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

serie tv autunno 2015

Serie Tv 2015: le novità dell’autunno

Jobs Act e assunzioni: una garanzia contro la disoccupazione?