in

Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme: il miglior bacio ai Teen Choice Awards 2015

I vampiri più famosi della tv hanno dato una svolta alla loro vita amorosa, ma il pubblico non dimentica: per la categoria “Choice Tv: Liplock”, vincono il premio Nina Dobrev e Ian Somerhalder, con uno dei tanti baci del Delena che ha commosso i fan di The Vampire Diaries. 

Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno condiviso tre anni d’amore e, sebbene entrambi gli attori di The Vampire Diaries abbiano voltato pagina, i fan continuano a credere e sperare in un possibile ritorno di fiamma. Del resto, il Delena ha fatto commuovere i fan, tanto sul set quanto nella vita reale: proprio Nina e Ian, meglio noti come Damon Salvatore ed Elena Gilbert, hanno vinto il premio per il miglior bacio ai Teen Choice Awards 2015. La coppia Dobrev-Somerhalder ha più volte dichiarato che la loro rottura non è dipesa dallo spegnersi del loro sentimento, che i fan possano finalmente rivederli insieme?

Ora che l’affascinante Damon Salvatore ha sposato Nikki Reed, anche lei vampira nella saga di Twilight, la speranza dei fan sembra essere un lontano sogno. Oltretutto, Nina Dobrev ha abbandonato il cast di The Vampire Diaries, ciò vuol dire che la coppia non potrà tornare a far emozionare i fan nemmeno sul set.

Lucia Borsellino sotto scorta

Lucia Borsellino è sotto scorta: la decisione del Viminale

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: solo baci in vacanza