in

Nina Dobrev Instagram, come non l’avete mai vista: la vita reale dell’attrice

Nina Dobrev è diventata il punto di riferimento per molte teenager che vedono in lei il nuovo modello di bellezza nel mondo della televisione: reduce dall’esperienza come attrice a The Vampire Diaries, prossima a prender parte in alcuni film, Nina Dobrev non ha temuto di mostrarsi senza trucco e il risultato è sorprendente.

Qualche scatto rubato, una posa naturale che non le conferisse l’altezza statuaria di una top model, foto con del cibo sono stati sufficienti a scatenare i commenti negativi dei follower di Nina Dobrev: in passato, il web si è diviso tra coloro che hanno attaccato Nina Dobrev per la sua forma e coloro che l’hanno difesa sostenendo che in lei non ci sia nulla che non vada bene. In effetti, l’attrice nota come Elena Gilbert di The Vampire Diaries, ha un fisico invidiabile secondo moltissimi.

Dopo aver messo a tacere tutti con un post su Instagram, Nina Dobrev torna a mostrarsi per quella che è: “Vita reale, senza filtri e senza trucco”, scrive Nina Dobrev, postando un video nel quale si mostra senza trucco e fuori dal set, direttamente dalla casa in cui si è trasferita quest’estate, dopo il ritiro da The Vampire Diaries.

Pizza bianca broccoli e borlotti de La Prova del Cuoco, ricetta con foto

Pizza bianca broccoli e borlotti de La Prova del Cuoco, ricetta con foto

Grande Fratelllo 14

Grande Fratello 14: Simone capisce anche il segreto di Livio e Barbara