in

Nina Dobrev Instagram: commenti esagerati per uno scatto provocante

Nina Dobrev è al centro del ciclone: dopo aver abbandonato The Vampire Diaries, ha paradossalmente ottenuto molti più commenti ed è stata costantemente al centro del gossip. Del resto, ha voltato pagina e dopo la rottura con Ian Somerhalder ha trovato di nuovo l’amore. Infine, la sua forma fisica ha fatto il resto.

“Troppo grassa” le hanno scritto i più cattivi follower di Instagram, ai quali Nina Dobrev ha risposto con un post da vera signora. Se non commentasse sarebbe lo stesso, perchè le sue foto parlano da sole, direbbe qualcuno che, sotto gli scatti che Nina Dobrev propone su Instagram scrive quanto sia in splendida forma: è il caso di una delle ultime foto, dove l’ex attrice di The Vampire Diaries mostra il suo lato b da un’interessante prospettiva.

“Ha un gran bel lato b, è in forma, non è esagerata come qualcuno dice. Lei è semplicemente in salute, insomma, non è pelle e ossa per fortuna”: è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero riportare. Nina Dobrev, anche senza Damon Salvatore/Ian Somerhalder al suo fianco continua ad essere la reginetta di The Vampire Diaries, che molti amano tuttora.

grande fratello 14

Grande Fratello 14, Malgioglio attacca di nuovo Giovanni: “Suo fratello è più bello”

grande fratello 14

Grande Fratello 14, Barbara Palombelli opinionista al posto di Claudio Amendola?