in

Nina Dobrev Instagram, dal red carpet a casa: bella come non mai

Nina Dobrev ha iniziato il 2016 nel migliore dei modi, tra carriera, amore, notorietà e, soprattutto, forma fisica. Nonostante la storia d’amore con Austin Stowell sia finita, per esempio, non sembra affatto che l’attrice nota per aver recitato per sei anni in The Vampire Diaries sia disperata: le sue uscite con le amiche, le foto divertenti e la simpatia che la contraddistinguono continuano a farla da padrona su Instagram, così come la sua bellezza.

Al party di Vanity Fair, in occasione della notte degli Oscar 2016, Nina Dobrev ha sfoggiato un abito rosa cipria stupendo che non è di certo passato inosservato: “Bella come non mai” si legge sui social, dove tutti i suoi fan o, semplicemente, chi seguiva Nina Dobrev durante The Vampire Diaries, sono d’accordo sul fatto che l’abito le calzava a pennello.

La prova è arrivata su Instagram: oltre 210K like per l’ultima foto dell’attrice, che ritrae i dettagli dell’abito sfoggiato con eleganza la notte scorsa. Nina Dobrev, dopo The Vampire Diaries, tornerà presto in pista con XXX The Movie, il film nel quale recita al fianco di Vin Diesel.

Uomini e Donne Alessio Consorte

Uomini e Donne Trono Over: Alessio Consorte lascia il programma, ecco perché

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A risultati e classifiche: Olimpia Milano asfalta Bologna, Reggio Emilia supera Cremona