in

Nina Dobrev Instagram, esilarante festa di Halloween: da Elena Gilbert a Victoria Beckham

Fervono i preparativi per Halloween: che sia a casa di amici, tornando al classico “dolcetto o scherzetto”, in discoteca o in un pub, ad una festa di Halloween degna di questo nome si dovrebbe andare travestiti o quantomeno truccati. Nina Dobrev è una delle star che è entrata nel mood di Halloween con un travestimento anni ’90, tutt’altro che spaventoso.

Per una che ha recitato nei panni di Elena Gilbert, travestirsi in modo inquietante per Halloween dovrebbe essere un gioco da ragazzi con tutti gli esseri sovrannaturali di The Vampire Diaries che le sono girati intorno. Ma Nina Dobrev ha proprio chiuso col passato e ha deciso di vestire i panni della cantante più famosa delle Spice Girls: caschetto e abitino succinto per una Nina Dobrev che imita Victoria Beckham.

Mentre Nina Dobrev ha condiviso la festa di Halloween con la bella Kayla Novlan, che in The Vampire Diaries interpretava Vicky Donovan, l’ex fidanzato Ian Somerhalder invita le fan a passare 24 ore con lui e la moglie Nikki Reed, proprio ad Halloween.

Justin Bieber Pugno a un fan

Justin Bieber da Purpose a “voglio essere James Bond”

Moto Gp news

Moto Gp, Codacons chiede sanzioni per Marquez e Lorenzo: esposto alla Federazione Internazionale