in

Nina Dobrev Instagram, foto shock: grave incidente sul set del film con Vin Diesel

L’attrice nota per aver interpretato Elena Gilbert nella fortunata serie tv di Julie Plec, The Vampire Diaries, ha lasciato il set per rincorrere il sogno di diventare una stella del cinema. Nina Dobrev raggiungerà il suo obiettivo a breve, ma la strada sarà in salita e l’incidente sul set del film con Vin Diesel che vede anche Nina Dobrev nel cast ne è la dimostrazione.

Nina Dobrev ha postato su Instagram la foto della grossa ferita che si è procurata sul set: il sangue e un enorme livido, Nina Dobrev mostra tutto senza ritegno ma i fan apprezzano. Del resto, ancora una volta, Nina Dobrev ha dimostrato di essere forte e, soprattutto, di essere auto ironica. Sono due caratteristiche che spingono i suoi follower ad apprezzarla sempre di più. Non a caso, tra i commenti di Instagram non mancano quelli dei fan che augurano a Nina Dobrev una pronta guarigione.

Prendi parte ad un action movie, dicevano. Andrà tutto bene, dicevano. I film potranno non essere veri ma questo lo è. Ma hey, quello che vedp op è che è solo un piccolo prezzo da pagare per arrivare a fare quello che ami. Ho sempre voluto recitare in un action movie. Prestate attenzione a quello che desiderate” è il messaggio di Nina Dobrev, che conferma di essere una ragazza in gamba e determinata.

insegnante scomparsa a castellamonte

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: segni di difesa sul corpo della professoressa

Uomini e Donne news, Giulia Carnevali si diverte a scatenare dubbi: il fidanzato?