in

Nina Dobrev Instagram: la nuova carriera dopo The Vampire Diaries

Se dovessimo decidere quale sia il pregio di Nina Dobrev, sceglieremmo sicuramente l’ironia: sfogliando il profilo Instagram di Nina Dobrev è evidente che all’ex attrice di The Vampire Diaries non interessi mostrare quanto sia bella, ma preferisce postare foto che la ritraggono mentre si diverte con gli amici, mentre posa con facce buffe o sul set, come nell’ultimo caso.

Nina Dobrev ha postato una foto, direttamente dal set di Crash Pad, la commedia che ha iniziato a girare a fine ottobre. La foto, oltre a dimostrare quanto Nina Dobrev possa essere auto ironica, è una risposta chiara per chi, in passato, l’ha definita come un’attrice incapace. Alle affermazioni scomode, del tipo “Senza The Vampire Diaries non è niente”, Nina Dobrev non ha controbattuto. I fatti hanno parlato al suo posto.

Il sogno di Nina Dobrev, come ha dichiarato durante le interviste rilasciate a seguito dell’addio a The Vampire Diaries, è quello di sfondare nel mondo del cinema. Al momento, il grande schermo non sembra essere un traguardo facile, ma Nina Dobrev sta comunque riscontrando diversi commenti positivi.

Pjanic Juventus

Roma news, Pjanic: ‘Un onore l’interesse del Barcellona, ma voglio vincere qui’

alieno avanti un'altro

Avanti un Altro : ecco la vera professione de L’Alieno